Vai al contenuto

Alfa SportOver - Prj.925 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Beh, il QQ è carino anche di linea e la seduta alta ha i suoi vantaggi, per cui chi non ha bisogno delle 4wd fa bene a comprarlo fwd, così consuma pure meno :D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, il QQ è carino anche di linea e la seduta alta ha i suoi vantaggi, per cui chi non ha bisogno delle 4wd fa bene a comprarlo fwd, così consuma pure meno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Qualcuno mi spiega perchè autoblog riporta dichiarazioni di De Meo, il quale dice che lo sportover sarà su base tecnica 159?

E' la seconda volta che viene riportata sta notizia!

Pure De Meo ha molta confusione in testa? :lol:

@ ax: come mai sei diventato aciesse? Ti preferivo deodorantoso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotesi:
  • notizia distorta dai giornalisti;

  • notizia volutamente distorta da De Meo;

  • interpretazione in ottica AutoPareri: la base non è quella di 159, bensì dell'erede di 159... Ma non si può dire ;)

D'altronde, dal momento che 159 verrà presto sostituita appunto per cambiare piattaforma ed uniformare la produzione, non ha senso tenere in vita la costosa base di 939

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si parla di "futura 159", ma proprio dell'attuale.

Ecco le citazioni:

" sarà la volta di un inedito crossover basato sull’attuale 159"

e

"Per la base tecnica, come aveva già anticipato da De Meo, ci si servirà della 159, che fornirà pure i motori 2.2, 3.2 V6 e 2.4 JTDm."

autoblog ha riportato articoli di auto, motor und sport e di motor authority.

Sicuramente queste citazioni sono in disaccordo con quanto detto qua dentro e non fatico a credere che siano informazioni errate, volutamente o non.

Certamente è bizzarro pensare che lo sportover (il cui nome iniziale era X-over) non utilizzi una piattaforma praticamente nuova che viene in gergo chiamata xover ( :lol: ), che viene utilizzata accorciata per la 940 e in versione "normale" per 944.

Poi avanzare addirittura il ventaglio di motori che verranno utilizzati mi pare alquanto fantasioso; ho solo riportato perchè mi sembra strano che continuino a fare articoli riportando notizie praticamente errate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente è bizzarro pensare che lo sportover (il cui nome iniziale era X-over) non utilizzi una piattaforma praticamente nuova che viene in gergo chiamata xover ( :lol: ), che viene utilizzata accorciata per la 940 e in versione "normale" per 944.

Poi avanzare addirittura il ventaglio di motori che verranno utilizzati mi pare alquanto fantasioso;

Hai riassunto quello che è pure il mio ragionamento ;)

Allora se l'articolo era quello e le parole di De Meo tali e quali, probabilmente non voleva dir tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.