Vai al contenuto

Autoexpress prova la Civic type-r

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..turisticamente parlando.. :D

sinceramente non sono mai riuscito a fagli prendere tutti i giri (zona rossa 15000) ne ad uscire dai tornanti a "gas in mano" (oltre i 9000)....la moto va semplicemente TROPPO FORTE....very dangerous bike...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non sono mai riuscito a fagli prendere tutti i giri (zona rossa 15000) ne ad uscire dai tornanti a "gas in mano" (oltre i 9000)....la moto va semplicemente TROPPO FORTE....very dangerous bike...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

carino il test

ps: se uscivi dalle curve di quella splendida strada a 9000 giri col millone, come minimo devi partecipare al campionato sbk italia... :D

Link al commento

carino il test

ps: se uscivi dalle curve di quella splendida strada a 9000 giri col millone, come minimo devi partecipare al campionato sbk italia... :D

scusa..ho rivisto il video (quello che ho linkato io)...l'ho confusa col 600...ho provato il 600...;)

in effetti col mille....uscire a 9000......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

• 2 settimane fa...

Provata su Automobilismo di questo mese, che ho sfogliato velocemente alla Mondadori, in confronto con la Clio di pari potenza.

Ebbene la Civic UMILIA letteralmente la Clio in termini di prestazioni pure. Parliamo nei termini di un secondo netto di vantaggio in accelerazione (0-100 e chilometro) e ben venti km/h in più di massima. Interessante ricordare come la Civic pesi 80kg in più. Togliendosi infine anche la soddisfazione di consumare decisamente meno della Clio, specie in città dove fa 8km e mezzo con un litro contro i setteemezzo della francese.

Ciò non fa che confermare l'assoluto valore di questa unità propulsiva, decisamente il miglior due litri di tutti i tempi (Engine Of The Year dove sei? Dormi?) superiore anche a quello della S2000.

Chissà che cazzo farebbe questo motore montato sulla mia.... un'arma.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

perché l'engine of the year è il biemme..deve essere quello..

misteri della fede..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento