Vai al contenuto

Concessionari Volvo a Massa/Viareggio...


Messaggi Raccomandati:

Scusa, alla luce di questi fatti tu vorresti ancora una Volvo? E chi ti farà la manutenzione? l'acquisto è niente, la puoi prendere dove vuoi, ma dove andrai per i tagliandi e tutto il resto?

Come si dice "donne e motori dei paesi tuoi!" (non è proprio così...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se consideri che il barroccio tirato dai buoi non viene usato da nessuno il proverbio modificato va benissimo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, alla luce di questi fatti tu vorresti ancora una Volvo? E chi ti farà la manutenzione? l'acquisto è niente, la puoi prendere dove vuoi, ma dove andrai per i tagliandi e tutto il resto?...

Osservazione più che legittima. Se per fare la manutenzione si devono fare decine di km, conviene pensarci bene prima di comprare auto di questa o quella casa :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'avrei comprata cmq.... La mia Golf è ancora nuova.. ;) Però volevo andare a vederla... (La C30)... Tutto qua....

La tua osservazione cmq è più che giusta...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è la sezione giusta, se sbaglio chiedo umilmente perdono....

Volevo andare a vedere la C30, ma non sapendo dove sia il concessionario Volvo della mia zona (abito a Marina Di Massa) ho cercato sul sito Volvo....

Lì risulterebbe che, verso Sud, il più vicino sia a Lucca, e verso Nord a Genova (!!!), (a Ovest ho il mare e ad Est le Alpi Apuane ;) )... Mi sembra impossibile che non ce ne siano di più vicini...

Qualcuno ne conosce?

Grazie mille....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.