Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ho una trabant p 601 sto provando a smontare il coperchio del mozzo per cambiare le ganasce....é impossibile.

Ho provato con estrattori anche per autotreni e a scaldare il pezzo, ma niente. Ne sapete qualcosa a riguardo?

Aiutatemi!!!

Inviato

osti..una cosa più facile no??

hai provato a sommergelo di svitol o silicone spray?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Con lo svitol si con il silicone no.

Il problema è che ques'auto era ferma dal 1991 quindi immagginerai che é un bel poi inchiodata, credo che ci vogliano maniere forti, non troppo visto che i pezzi non sitrovano facilmente

Inviato

Piccola info: quanto costa una Trabi ben messa sul mercato delle storiche?

Ogni volta che vado verso Est mi viene voglia di portarmene indietro una, caricandola sul tetto del camper... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Dipende dallo stato in cui é l'auto.Cmq le trovi anche a 100-200 euro nei paesi tipo Polonia ,poi per il trasporto ti massacrano

Inviato

il teflon spray ha un potere sbloccante leggermente maggiore, nonché una tenuta leggermente migliore della patina..

prova a bagnarlo con l'olio dei freni (occhio a dove lo metti e soprattutto, dopo scaicqua subito)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Ciao ho una trabant p 601 sto provando a smontare il coperchio del mozzo per cambiare le ganasce....é impossibile.

Ho provato con estrattori anche per autotreni e a scaldare il pezzo, ma niente. Ne sapete qualcosa a riguardo?

Aiutatemi!!!

Inviato
Non riesci a smontarlo perché è ossidato?

In questo caso puoi provare a metterlo in bagno nella Coca-Cola o nella Fanta: hanno un ottimo potere disossidante, te lo garantisco.

Stesse percauzione per l'olio freni ;):) :)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg