Vai al contenuto
  • 0

testata opel corsa 1.0 12v

Domanda

Inviato

ho parecchi clienti che hanno innumerevoli problemi con questa macchina(in particolare di elettronica),sia con la versione B ,sia con quella C.......in particolare con la testata...

in molti casi si è avuta una vera e prorpia deformazione del piano:quindi per farla ritornare a livelli ottimali,la testata viene "limata" a fondo,per cui è richiesta una guarnizione testa maggiorata....

qualcuno di voi ha avuto questi problemi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io ho una corsa del 99...non ho avuto quel problema, ma che macchina di merda! in 5 anni 6 marmitte, risaldata 2 volte una valvola di sfiato fumi di scarico, sospensioni posteriori cambiate , cambio valvola EGR, il servosterzo in estate si blocca...nel complesso una tragedia.

• 0
Inviato
Io ho una corsa del 99...non ho avuto quel problema, ma che macchina di merda! in 5 anni 6 marmitte, risaldata 2 volte una valvola di sfiato fumi di scarico, sospensioni posteriori cambiate , cambio valvola EGR, il servosterzo in estate si blocca...nel complesso una tragedia.

Stessi problemi di un conoscente.....C'è da dire che consuma pochissimo, anche se quel rumore da caffettiera.........

• 0
Inviato

io ho la agila con quel motore, ma a quanto pare sono tra i fortunati che non hanno avuto problemi....un cesso di macchina, ma quantomeno non mi ha mai tradito. Per fortuna sta arrivando la Gpunto a darle il cambio!! :D

• 0
Inviato

Ce l'ha la mia morosa la Corsa 1.0 e per ora non ha avuto nessun problema....4 anni e 50.000km

Ultimamente però fa uno strano rumore al minimo da fradda,non capisco che cazzo sia,forse le valvole...senza considerare che in partenza ogni volta tentenna a partire,non si capisce se + la frizione tarata male o se fa fatica perchè non ha di coppia.

花は桜木人は武士

• 0
Inviato

I miei hanno la corsa dal 2000, a parte una marmitta cambiata e una piccola guarnizione non ha mai visto il meccanico. Perfetta come funzionalita, un po meno come qualita percepita, con vari scricchiolii. Ma costa poco mantenerla e non consuma niente, percio alla fine è promossa.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

• 0
Inviato
ho parecchi clienti che hanno innumerevoli problemi con questa macchina(in particolare di elettronica),sia con la versione B ,sia con quella C.......in particolare con la testata...

Parecchi casi da segnalare

AUTOTECNICA BRESCIA

• 0
Inviato

Parecchi casi da segnalare

a' fedeeeeeeeee.....!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]