Vai al contenuto

Epifani:Per rilancio Fiat mancano investimenti e management


Messaggi Raccomandati:

Sono apprezzabili le parole di Umberto Agnelli ma mancano ancora gli investimenti e un management adeguato all'azienda. Questo è il messaggio lanciato dal segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, oggi a Torino per l'incontro con i candidati delle liste Fiom per il rinnovo delle Rsu degli stabilimenti Fiat di Mirafiori. "Io penso - ha detto - che dobbiamo dare credito alle parole di Umberto Agnelli, ma bisogna che siano messe in campo le condizioni perché abbiano seguito".

"La svolta della Fiat - ha continuato - è possibile a due condizioni: c'è bisogno di risorse per investire, per anticipare i modelli e puntare sulla qualità e c'è bisogno di un management all'altezza. Oggi mancano i punti di eccellenza, le personalità forti in grado di guidare il rilancio dell' azienda".

A VOI I COMMENTI... :(

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, non ci posso mica tanto andare d'accordo.

Nessuno nega la necessità di investimenti, ma i soldi anche non cadono dal cielo in questo istante e visto la mole di novità che la Fiat sta portando avanti per i prossimi due anni, compiendo uno sforzo finanziario non indifferente vista l'attuale situazione di cassa.

Il managment è cambiato ultimamente e credo decisamente in meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché, ancora ascolti i sindacalisti?! quando no nsanno che fare se non mettono su uno sciopero attaccano l'operato di qualcuno e a volte senza saper neanche reggere la discussione...

Lasciamo che in Fiat lavorino, gli sforzi li stanno facendo, le risorse ci sono perché hanno l'appoggio delle banche e perché con la dismissione di parecchi settori che non facevano parte del core business la Fiat ha tratto denaro, e perché insomma, per una volta, vogliamo credere a quello che ci dicono?

Prendendo in prestito lo spot della Stilo, think forward!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' meglio che il signor Epifani si occupi di organizzare le marce per la Pace.

se si occupasse solo dei lavoratori sarebbe meglio. Altro che marce della pace. Piu che un sindacato sembra un partito politico, che si candidi alle elezioni se vuole dettare le regole di politica estera economica e sociale.

:twisted:

Scusate per lo sfogo ma di girotondi e marce per la pace non ne posso piu :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti scusare hai detto solo la sacrosanta verità! E poi guarda che fine ha fatto Cofferati. Per fortuna che sarebbe tornato a lavorare alla Pirelli e non si sarebbe mai occupato di politica così aveva detto qualche mese fa vero?

:x

Poi forse si è ricordato quanto sia noioso e impegnativo lavorare, meglio fare discorsi a ombrello dai palchi! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.