Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

big_peugeot_207_sw_outdoor_01.jpg

big_peugeot_207_sw_outdoor_02.jpg

big_peugeot_207_sw_outdoor_03.jpg

big_peugeot_207_sw_outdoor_04.jpg

Peugeot presenterà a Ginevra la 207 SW Outdoor Concept (galleria di immagini), che prefigura in chiave "tempo libero" la versione familiare della 207, il cui arrivo è previsto per luglio 2007.

Il family feeling con la sorella maggiore 407 e con la più piccola 1007 è abbastanza evidente. Una novità è rappresentata dal vistoso prolungamento dei fanali posteriori sulla fiancata, sotto la quarta luce laterale. La lunghezza è di 4,15 metri (12 cm in più rispetto alla hatchback), il passo rimane invariato a 2,54 m.

All'arrivo della versione di serie possiamo aspettarci che non ci saranno le barre portatutto gialle, i fascioni laterali in plastica opaca e i paracolpi (salvo che Peugeot non faccia davvero una versione "cross" di serie della 207 SW).

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
ma non assomiglia parecchio a questa?

iltre quarti posteriore è UGUALE...:)

13673_report_w486.jpg

c'è anche da dire che pero' la kia assomiglia alla 407 come idea di linea quindi non credo che si possa dare colpe ai designer di peugeot su questo

Inviato

Non ditemi che la 207 SW definitiva avrà quegli orripilanti fari da 40 cm!

Completamente rossi, magari! :?

Bruttissima la forma dei profili aggiunti sui passaruota.

Dopo 306 sw e 206 sw, un altra Peugeot SW con una fanaleria... da dimenticare.

250px-Peugeot_306_break_darkred_hl.jpg

peugeot%20206%20sw.jpg

Inviato
c'è anche da dire che pero' la kia assomiglia alla 407 come idea di linea quindi non credo che si possa dare colpe ai designer di peugeot su questo

ho capito, ma cristo,sono uguali!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.