Vai al contenuto

Erede Thesis: come la vorreste?


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Credo che abbia ragione Stefano: una moderna Thema si collocherebbe tra una segmento D ed una segmento E ma più vicina a quest'ultima; una sorta di Passat più lussuosa e con motorizzazioni più potenti insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che abbia ragione Stefano: una moderna Thema si collocherebbe tra una segmento D ed una segmento E ma più vicina a quest'ultima; una sorta di Passat più lussuosa e con motorizzazioni più potenti insomma.

A me risulta che la Thema fosse una segmento E a tutti gli effetti, quindi non vedo per quale ragione una sua ipotetica discendente di oggi non possa essere una E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è poi avuto qualche sviluppo dell'ipotesi circolata mesi fà (mi sembra anche in modo semiufficiale) di un ricarrozzamento totale di Thesis?

Qualcosa di simile all'operazione Stilo-Bravo.

Magari si avverasse un simile miracolo, ma non credo che in Fiat sarebbero interessati ad un'operazione del genere specie ora che hanno in cantiere la 169.

Link al commento
Condividi su altri Social

i problemi della Thesis sono il design che non è piaciuto e la trazione anteriore su un'auto così pesante, mi ricordo una prova in cui risultava essere più silenziosa della Mercedes classe E! quindi qualche pregio lo ha.....

Penso che con un design migliore, trazione integrale sul pianale premium (il telaio della 4porte lasciamolo alla più sportiva 169) e i motori annunciati (1.8 turbo ID, v6 3.0 e 3.5, 5cilindri 2.5 e v6 diesel) più un V8 al top e il 2.0mjt come entry level possa avere un discreto successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'attuale thesis ha come unico (grande)limite la linea...

va bene farla personale, ma.... così è un po' troppo!

poi sia chiaro, a me non dispiace, e credo che se avessere speso un apio di euro in più in operazioni di marketing adeguate adesso "l'effeto thesis" di cui si parla nel post della citroen c6 non esisterebbe.

una berlina lanca dorebbe avere: ottima abitabilità, linea elegante che strizza l'occhio alla sportività, al limite anche la solatrazione anteriore va bene, motori a benzina e diesel "di rango" minimo 6 cilindri! interni della attuale thesis (sono un'opera d'arte)

lancia ne sostituire thema ha toppato due volte: con la k (troppo jap) e con la thesis (troppo partiolare).

l'importante è non uscire dal segmento....

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che la Thema fosse una segmento E a tutti gli effetti, quindi non vedo per quale ragione una sua ipotetica discendente di oggi non possa essere una E.

Concordo ma, se non ricordo male, si collocava, nella parte finale della sua vita per lo meno, per dimensioni, motorizzazioni e dotazioni di serie un gradino al di sotto alle segmento E tedesche e "due gradini" sopra le loro segmento D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspè che stupido esiste già l'equivalente della Thema, solo che sulla calandra ha 4 anelli e ha il nome che finisce con 6.

Io come new Thema checchè se ne dica avrei visto benissimo la 159.

Non mi ricordo chi, prima che uscisse aveva provato a photoshoppare il muso e la coda con gli stilemi Fulvia, ne era venuto fuori un CAPOLAVORO.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io come new Thema checchè se ne dica avrei visto benissimo la 159.

Non mi ricordo chi, prima che uscisse aveva provato a photoshoppare il muso e la coda con gli stilemi Fulvia, ne era venuto fuori un CAPOLAVORO.

Era la proposta di F . P i ë c h.

Effettivamente quella era una buona base di partenza su cui farci uscire un'ottima Lancia Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.