Vai al contenuto

Erede Thesis: come la vorreste?


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azz...avete riesumato un topic di quasi un anno fa :shock:

ehehe.. perche nel frattempo non è comparsa nessuna notizia certa su una erede di Thesis purtroppo.. quindi possiamo continuare a fantasticare esattamente come un anno fa.

Comunque ribadisco l'idea che dev'essere posizionata a meta tra segD-E, quindi un po sotto le attuali ammiraglie tipo Thesis dove ormai i tedeschi non li contrasti piu, e quindi partendo da un pianale della 159 realizzare come ha detto Stefano Giuliani un erede della Thema anche come impostazione rapportata ai tempi moderni: dinamica e giovanile senza eccessi estremi ma pur sempre con impostazione opposta a Thesis; obbligatoria poi la versione SW (anzi... quasi da anteporre alla berlina) che ormai vende sempre piu: credo questo modello dovrebbe stilisticamente essere meno "stravagante" della Delta3 che invece puo permettersi un po di tutto per i ruoli che ha, Buona anche la proposta di Infomotori... credo pero fin troppo "spinta" per un marchio che ha Alfa e le sue imposizioni nello stesso gruppo...

art_21672_3_Lancia_nuova_Thema_SW_2010_01.jpg

art_21484_3_Lancia_nuova_Thema_01.jpg

art_21672_3_Lancia_nuova_Thema_SW_2010_05.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Bialbero, solo il culo della stescion mi garba. Il resto è un misto tra 5er e Jag XF...

Sull'impostazione data da Lanciaboxer sono d'accordo. Forse pericoloso come posizionamento, ma potrebbe anche essere la mossa giusta, con HPE C/D e Thema D/E sui 475/480cm (beh, abbondantemente uina E della scorsa generazione, cmq).

La SW è d'obbligo, ma non dimenticate che è una caratteristica principalmente ITALICA quella di preferire le SW. E' anche vero che Lancia, per ora, la vendi praticametne solo in Italia... ;) ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto anche io lanciaboxer

una grossa sw sportiva (in pratica l'esatto contrario di croma come linea) potrebbe essere una buona soluzione. Thema sw ai suoi tempi era la più bella sul mercato e alla fine ha un po' anticipato (caso volvo a parte ovviamente) una moda che poi da noi si è rivelata duratura.

Vista la crisi in cui cominciano ad entrare i grossi monovolume, e visto che la berlina segmento E da noi o è BMW o Audi (perfino le mb comincio a vederle di meno) e da lì non si scappa, o si fa un bel Suv molto curato (mamma mia cosa sto scrivendo...) o una bella sport wagon (ogni riferimento ad alfa è puramente casuale..) o magari tutti e due..

Io questa sw me la vedo piuttosto filante e solida, ma molto più "reazionaria" rispetto a delta, meno calandra e menate vistose, deve piacere a chi ha dai 45/50 in su. In pratica a quelli che di questi tempi se la possono permettere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica un qualcosa che come impostazione ( dimensioni e filosofia ) sia paragonabile alla Chrysler 300C SW ( con relativa trazione posteriore o integrale )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

secondo me la proposta di infomotori e' ottima, e non importa se assume un poco di caratteristiche

Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che una eventuale thesis dovrebbe avere linee tutto sommato semplici ma allo steso tempo un po' sportive. noto che tutti i marchi più o meno vanno in questa direzione (vedi anche ultima classe c). ruberebbe clienti ad alfa? non mi interessa, tanto poi i soldi vanno sempre al gruppo fiat, ma al contrario si danno più possibilità di scelta al cliente.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.