Vai al contenuto

Erede Thesis: come la vorreste?


Prestige

Messaggi Raccomandati:

ma perchè allungare la 159 quando per fare una segmento E abbiamo il pianale della Thesis?

Perchè il pianale della thesis (come l'auto) è morto.....cmq o allungano il pianale di 159 o più probabilmente allungano quello di gbravo-delta evoluto in chiave alfa149.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero indirettamente.

Non perchè costava troppo (viste le soluzioni raffinate), ma perchè costava troppo rispetto ai numeri che la macchina poteva ottenere. :)

no, costava troppo punto e basta, fidati! soldi buttati nel cesso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso le prossime D Lancia e Fiat dovrebbero venire realizzate sulla piattaforma "Xover"...
i programmi attuali prevedono esattamente quello descritto ca J-Gian: seg.D Lancia e Fiat basati sulla nuova piattaforma Xover, ulteriormente allungata
no, costava troppo punto e basta, fidati! soldi buttati nel cesso.
purtroppo la realtà è questa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male fu "necessario" sviluppare un telaio tutto (o quasi) nuovo per motivi di crash test ma (e qui potrei sbagliarmi) i risultati non furono comunque eccellenti. Mi sembra, eh, potrei sbagliare. Mi ricordo comunque che il tutto costò una cifra decisamente elevata che non solo compromise l'immagine del modello (dato che si dovette risparmiare su altro), ma tolse risorse per progetti probabilmente più "importanti". Ho sempre pensato che l'ammiragliona Lancia sia stato un costosissimo sfizio dell'allora Cantarella (era lui, vero?)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un telaio per una E derivato da una C/D non è chiedere troppo??

Che macchina potrebbe venire fuori? un'auto che fa concorrenza alla MB o che può far concorrenza alla Fiat??

Forse prima di risparmiare sui telai bisogna fare delle considerazioni sensate sul design...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si parla di seg D non E.

A quanto si sa, Thesis non dovrebbe avere un' erede diretta, ma essere sostituita da una Seg D Lancia "grande" ( sui 470/475 cm )

L'E tradizionale e' ora considerato poco redditizio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.