Vai al contenuto

Mercedes SL VI Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dimentichi la S ed il restyling della E. E pure quello dell'SLK.

Quoto...

quello della SLK è un aborto...La più bella è e rimarrà sempre la prima serie.....quella che ha fatto la storia...il resto è noia. Però mi permetto di dissociarmi sulla CL....IMHO è forse la mercedes più coerente con il marchio oggi in produzione.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello della SLK è un aborto...La più bella è e rimarrà sempre la prima serie.....quella che ha fatto la storia...il resto è noia. Però mi permetto di dissociarmi sulla CL....IMHO è forse la mercedes più coerente con il marchio oggi in produzione.

Si, tra le ultime è la meno brutta, anzi bellina, anche se molti particolari (tipo i passaruota alla RX8 li detesto), ma è secondo me un design frivolo e fashion, che presto stanca.

Poi hanno fatto CLS, S e CL con volumi morbidi e plastici, poi di colpo con C, CLC, GLK ed SL forme cubiche e geometriche...

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, tra le ultime è la meno brutta, anzi bellina, anche se molti particolari (tipo i passaruota alla RX8 li detesto), ma è secondo me un design frivolo e fashion, che presto stanca.

Poi hanno fatto CLS, S e CL con volumi morbidi e plastici, poi di colpo con C, CLC, GLK ed SL forme cubiche e geometriche...

Perchè?

Forse sono alla ricerca di un qualcosa di caratterizzante nella "gamma luxury" ergo: CLS - CL - S - ed SL. Se notate i fari sono geometricamente della stessa ispirazione, tipo trapeziodale/triangolare (come su CL e S) o di forma mista di entrambi più o meno smussata (CLS ed SL)

L'altra "gamma" invece è un richiamo alla gamma alta, ma con sconvolgimenti che non capisco, seppur mi piaccia un pochino, non capisco il perché del culo della classe B, cosa c'entra con il resto della fiancata? Perché?

O il rapporto faro post-brancardo della classe C, perché così in basso quel faro? Perché così triste?

Perché la GLK???? Perché????

Vabbè....tornando I.T. neanche a me la SL ha mai fatto fatto battere il cuore, neanche la AMG, cui preferisco la 55 alla tamarrissima 65...dicoamo che mi ha sempre dato l'impressione di essere la spider per pensionati ecco...seppur sia stata giudicata bene...a me lascia proprio indifferente...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho visto i poggiatesta con quegli affari dentro ho pensato che avessero messo i monitor per i passeggeri... delle auto che seguono:lol:.

Invece poi ho capito che ci hanno messo i radiatori per il raffreddamento del motore, tipo Benelli Tornado.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico che la trova bella?????

...mazza che gusti strani che ho....

Piace pure a me......

Oh,vogliamo parlare di una cosa seria? Ora il 3.5 aspirato caga fuori qualcosa come 315cv (@7200rpm)!!! Finalmente un motore con cavallaggio serio e all'altezza di BMW!

Ok poi magari su questa è sottodimensionato, ma una SLK potrebbe già cominciare a diventare qualcosa di simpatico

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

a costo di ripetere concetti già espressi il mio parere personalissimo: sulla vecchia l'unico dettaglio stonato erano i fari: SONO RIUSCITI A PEGGIORARLI !!! :(((

Apprezzo invece i miglioramenti negli interni e la calandra, che così aggressiva mi piace.

P.s. Quoto VuOtto e gli altri su CL, pur con alcuni eccessi, la trovo BELLISSIMA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.