Vai al contenuto

prova alfa romeo brera 2.4 jtd


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

ieri intorno alle16 ho fatto una prova della tanto(fin troppo) discussa brera 2.4 jtdm all'alfa romeo della mia zona....

allora:l'auto esternamente è uno spettacolo.......è di colore blu,con cerchi da 18 a raggi cromati ed è quella con la centralina modificata...mamma mia,fantastica....

il persorso da fare è dalla concessionaria fino all'uscita boccadoro della 16 bis,poi si ritorna in conce:saranno si e no 6-7 km..

purtroppo neanche il tempo di aprire la macchina che noto una piccola defaillance:la guarnizione di tenuta della sportello un po rigata:la macchina aveva piu o meno 5.000km e il venditore non sapeva come si fosse rovinta....cmq andiamo avanti...

gli interno sono molto belli:l'unico difetto che trovo è nel (a mio parere) brutto volante in legno,che stona in un abitacolo apparentemente raffinato e sportivo di quest'auto.

cmq a parte il volante,gli interni sono davvero ok,e lo spazio avanti non manca:forse e non so perchè,la plancia e il tunnel avvolgono un po troppo il guidatore.

ecco che accendo il motore e parto:forse sono troppo abituato alla mia modesta y 1.2,ma il motore di quest'auto non mi sembra fiacco come dicono quasi tutti.....è una vera bomba.....unico appunto:è forse un po troppo rumoroso ,soprattutto in accelerazione,cosa che disturba molto il confort acustico....forse il miglioramento delle prestazioni è andato a discapito di questa voce...

frentata e tenuta ok,anche se la mia prova è troppo breve per dare giudizi concreti su queste caratteristiche.

cmq ho chiesto al venditore giusto un preventivo dell'auto in questione,dando in permuta il bolide di mio padre...

la 166 3.0 l'hanno valutata 5000 euro:la brera con l'aggiunta dei fari allo xeno e della vernice metallizzata veniva 39000 euro...........insomma con permuta e sconto ce la daveno a 32.000 euro.....altro che sconti di 12000 euro!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh se a 60 km dalla mia città fanno un altro sconto,beh vuol dire che la prendero là!

cmq mio padre si tiene la sua macchina.........

anche perchè col link che ti ho dato con praticamente gli stessi soldi si può tenere la sua....

dammi la provvigione...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.