Vai al contenuto

prova alfa romeo brera 2.4 jtd

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Guarda.... i gusti son gusti e non si possono discutere, ma le proporzioni un pò meno. E la Brera non è proprio l'auto più proporzionata dell'universo.

Ricordo che ci fu un topic (non ricordo quale) dove queste proporzioni (sproporzioni??) furono spiegate benissimo.... c'è qualcuno che se lo ricorda?

La Brera, imho, ha proprio bisogno della scarpe grosse per apparire equilibrata, ma non è una grossa critica, dato che tutte le auto di oggi hanno bisogno di grossi cerchi per non sembrare ridicole...

Anche a me non piace il volante in legno...

Ricordo una brera preparata dall'Autodelta con cerchi da 19" e assetto sportivo..era stupenda..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guarda.... i gusti son gusti e non si possono discutere, ma le proporzioni un pò meno. E la Brera non è proprio l'auto più proporzionata dell'universo.

Ricordo che ci fu un topic (non ricordo quale) dove queste proporzioni (sproporzioni??) furono spiegate benissimo.... c'è qualcuno che se lo ricorda?

La Brera, imho, ha proprio bisogno della scarpe grosse per apparire equilibrata, ma non è una grossa critica, dato che tutte le auto di oggi hanno bisogno di grossi cerchi per non sembrare ridicole...

Si,lo ricordo anche io...se nn sbaglio fu Aymaro a dare un'ottima spiegazione ribattendo tutto ciò ke diceva il Torello!! :lol:

Uno degli imputati era il passo troppo corto

Link al commento

Si,lo ricordo anche io...se nn sbaglio fu Aymaro a dare un'ottima spiegazione ribattendo tutto ciò ke diceva il Torello!! :lol:

Uno degli imputati era il passo troppo corto

e lo sbalzo anteriore,che si inserisce cmq bene nella linea ma.... c'è (problema del 99% delle auto TA)

Link al commento

e lo sbalzo anteriore,che si inserisce cmq bene nella linea ma.... c'è (problema del 99% delle auto TA)

Se nn ricordo male il problema è prorprio la sproporzione tra passo e sbalzi con quello ant enorme dovuto sia alla normativa per l'urto contro il pedone ma anche per la TA.

Per quanto riguarda il prezzo,ribadisco ke il padre di un mio amcio ne ha comprata una nuova presente in conce ma nn immatricolata,2.2 JTS full-optional da quasi 45k €...prezzo finale 33k € a cui vanno tolti altri 2k € per una permuta.

Link al commento

...

comprata una nuova presente in conce ma nn immatricolata,2.2 JTS full-optional da quasi 45k €...prezzo finale 33k € a cui vanno tolti altri 2k € per una permuta.

Praticamente gli hanno regalato tutti gli optional che montava, comunque da me se può interessare hanno ancora la Brera 2.4 JTD della presentazione ancora invenduta e tristemente relegato dietro alle 147 Black Line e alle 159 SW.

Link al commento

parlando di 159 aziendali o km 0 , presso una concessionaria della mia città sono apparse da qualche settimana 2 alfa 159 sportwagon targate , dal lancio della 159 sono ben 4 le 159 in offerta, targate ,di cui sono a conoscenza.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Firma, è un'affare.

non prendere questa, sarà un'imbroglio

http://www.autoscout24.it/ita/newcardetail.asp?ts=5814700&id=72936084

Non mi piace fare il precisino, ma li c'è scritto "+IVA"

28.625+20%=34.400

Che è uguale al prezzo di listino scontato del 9%...

A me un regalo non sembra... ;-)

E poi come già detto in altro post: chiamateli quelli delle Brera e delle serie3 coupe con 10.000 € di sconto: vi diranno che l'hanno vendute ieri ma ne hanno altre uguali da vedere... ;-)

Che casualmente non hanno proprio lo stesso sconto... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento