Vai al contenuto

prova alfa romeo brera 2.4 jtd


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Maddddai Matteo, ce ne sono tanti di annunci del genere (con sconti maggiori) anche su auto che stravendono... non mi pare possa servire a dimostrare nulla. Ma poi non ho capito, ma che voul dire che sono km 0 da "prenotare" e quindi non in pronta consegna?... Per me sono tutti annunci fasulli
Link al commento
Condividi su altri Social

geo in qualche post sopra parlava di affari portati a termine a queste condizioni...

Oh, saran balle...cosa vuoi che ti dica...molti forumisti riportano di Brera invendute nei conc. (vedi nucarote post sopra)...mentiranno spudoratamente

Boh.....

No no io non dico che dicano balle o che tu le dica ed è chiaro che Brera non vende bene (come 159). Mi riferivo solo al preciso annuncio che hai postato.. ecco altri due esempi (stesso venditore, stesse condizioni):

http://www.autoscout24.it/ita/newcardetail.asp?ts=3957009&id=71687021

http://www.autoscout24.it/ita/newcardetail.asp?ts=3803265&id=72135825

Insomma, a me sembrano quantomeno strani, ecco.... e di certo non si può dire che serie 5 e 3 non vendano...

Comunque ancora non mi è chiara la storia della prenotazione... cioè le auto non sono ferme nei piazzali, ma devono essere prenotate?

Link al commento
Condividi su altri Social

LA di là del link (per me sulle tedesche vale tutto....le importano come aziendali e poi le taroccano col contaKM....fanno qualsiasi zozzata..)

Ritengo possibile OGGI portrsi a casa una Brera col 18-20% di sconto-pagandola in contanti-...io questo lo ritengo possibile...geo lo confermava...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella delle km0 su ordinazione è una pratica ben nota, già ampiamente utilizzata da certi concessionari del gruppozzo... la ordini nuova, il concessionario la immatricola a suo nome, e te la gira come km0.

chiedo a te MAc...pago cash..posso portare via una brera a -20% ?

Link al commento
Condividi su altri Social

LA di là del link (per me sulle tedesche vale tutto....le importano come aziendali e poi le taroccano col contaKM....fanno qualsiasi zozzata..)

Ritengo possibile OGGI portrsi a casa una Brera col 18-20% di sconto-pagandola in contanti-...io questo lo ritengo possibile...geo lo confermava...

Ma io questo non l'ho messo in dubbio e geo dice certamente il vero... dubitavo solo dello specifico annuncio. Evidentemente pur di vendere, su questo modello si è arrivati anche a sconti del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella delle km0 su ordinazione è una pratica ben nota, già ampiamente utilizzata da certi concessionari del gruppozzo... la ordini nuova, il concessionario la immatricola a suo nome, e te la gira come km0.

Ah, ecco non sapevo si facesse anche questo, ma è lecito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo possibile OGGI portrsi a casa una Brera col 18-20% di sconto-pagandola in contanti-...io questo lo ritengo possibile...geo lo confermava...

Riconfermo e preciso ke la macchina è stata pagata in contanti...almeno nn è stato fatto nessun finanziamento col conce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.