Vai al contenuto
  • 0

Ho deciso di cambiare auto, un consiglio?


giorgio1979

Domanda

Ragazzi prima vorrei fae un complimento per il forum, poi vi vorrei chiedere un consiglio.

Ho deciso di cambiare la mia auto, vi premetto che ho un ford fiesta 1.2 16v ambiente del 2002 sempre tagliandata tenuta come un bambino in fasce (qualita pessima frastuono dei sedili posteriori scricchiolii vari)) in quanto dopo solo 34000 km, ho dovuto cambiare nel giro di due giorni puleggia albero motore, pompa dell'acqua e per non finirla qui dopo un giorno che l'avevo ritirata dall'officina anche la cinghia (quella che collega la puleggia sostituita ecc..., e i meccanici autorizzati ford hanno detto che loro quella cinghia non l'avevano proprio toccato mahhh), allora ho tirato le mie conclusione, se a solo 34000 km ho dovuto sostituire delle parti importanti del motore verso i 64000 km dovro' sostituire il motore?

Mi sono orientato verso una qualita superiore e vorrei tenerla per parecchi anni la WV polo 1.4 tdi 70cv , in quanto mi hanno fatto un buon prezzo e la mia viene scontata parecchio(7000 €), cosa mi consigliate di fare?

Grazie a quanti mi consiglieranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao e benvenuto su nostro forum, il 1.4 TDI è un motore rumoroso ed inoltre la Polo sta giungendo a fine carriera.Ti consiglierei di puntare su delle utilitarie un po più moderne tipo Clio,207,GPunto e Corsa sicuramente superiori alla Fiesta e più moderna della Polo.

PS. Che versione è sta Polo e quante porte ha?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che il 1.4 TDI sia un pò rumoroso è vero, però in ottica affidabilità non ha nulla da invidiare. Poi un modello a fine carriera è ormai maturo e si può dire che ha raggiunto l'affidabilità piena.

Pare che a Giorgio interessi più che altro l'affidabilità nel tempo più che l'ultima novità ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il motore tutto sommato non è malvagio. E' vero, sembra una motozappa scarburata e vibra, però ha un discreto piglio ed è parsimonioso.

E' il resto della macchina che mi lascia molto dubbioso. La qualità della Polo rest. è imbarazzante....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho una polo, e non la riprenderei per nulla al mondo.

sebbene sia bella comoda, spaziosa, buoni materiali, ecc., mi si è rotto tutto il possibile, e anche l'impossibile. guasti di ogni tipo alcuni dei quali ormai passano inosservati (il cruscotto è un albero di natale, praticamente..) al di là della singola esperienza personale, se la prendi ti auguro una sorte migliore!

cmq anch'io rimarrei sul benzina, a meno che non ti facciano offerte clamorose per i diesel. in tal caso, la mia polo 1.4 benza sta sugli 11-12 con un litro. molto urbano, ma mai fatto meglio.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ti direi yaris...ma poi mi insultano..

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.