Vai al contenuto
  • 0

Ho deciso di cambiare auto, un consiglio?


giorgio1979

Domanda

Ragazzi prima vorrei fae un complimento per il forum, poi vi vorrei chiedere un consiglio.

Ho deciso di cambiare la mia auto, vi premetto che ho un ford fiesta 1.2 16v ambiente del 2002 sempre tagliandata tenuta come un bambino in fasce (qualita pessima frastuono dei sedili posteriori scricchiolii vari)) in quanto dopo solo 34000 km, ho dovuto cambiare nel giro di due giorni puleggia albero motore, pompa dell'acqua e per non finirla qui dopo un giorno che l'avevo ritirata dall'officina anche la cinghia (quella che collega la puleggia sostituita ecc..., e i meccanici autorizzati ford hanno detto che loro quella cinghia non l'avevano proprio toccato mahhh), allora ho tirato le mie conclusione, se a solo 34000 km ho dovuto sostituire delle parti importanti del motore verso i 64000 km dovro' sostituire il motore?

Mi sono orientato verso una qualita superiore e vorrei tenerla per parecchi anni la WV polo 1.4 tdi 70cv , in quanto mi hanno fatto un buon prezzo e la mia viene scontata parecchio(7000 €), cosa mi consigliate di fare?

Grazie a quanti mi consiglieranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
però ha tre anni di garanzia...quale B c'e l'ha?

(domando, non lo so)

Tutte le altre possono averli dietro piccola pigione o incorporate in altre offerte. Ad esempio Renault nel finanziamento ci ha aggiunto 2 anni di garanzia oltre i due canonici..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tutte le altre possono averli dietro piccola pigione o incorporate in altre offerte. Ad esempio Renault nel finanziamento ci ha aggiunto 2 anni di garanzia oltre i due canonici..

mi pare di aver letto che nei rapporti affidabilità è prima tra le B......oh poi parli con uno che ritiene che una B vale l'altra....

Io mi prenderei la Punto perchè mi piace di linea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi pare di aver letto che nei rapporti affidabilità è prima tra le B......oh poi parli con uno che ritiene che una B vale l'altra....

Io mi prenderei la Punto perchè mi piace di linea

Come affidabilità non si discute, ma è piena di molte soluzioni che fanno bella figura nella pubblicità ma che nella vita reale posso dare seri grattacapi.

Ad esempio per contenere la lunghezza la sospensione anteriore non ha praticamente bracci a terra, l'ammo è perfettamente verticale......senza ESP in una manovra brusca diventa praticamente ingovernabile.

La trovo un'eresia per una macchinetta da famiglia.....a quel punto era meglio farla più lunga di 5-10cm ma dotarla di un handling sano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi, come dicevamo sopra io voglio andare su una maggiore affidabilita' e qualita', cmq al di la dei vari problemi elancati, mi viene estesa la garanzia 4 anni in quanto faccio finanziamento in 48 rate al 4.99%, vedendo le offerte delle altre case non ho trovato di meglio. Inoltre per quanto rigurada i km negli ultimi 6 mesi ho fatto 11000 km in quanto faccio il rappresentate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.