Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
No, devi premere il tasto TEXT che è sotto al n° 5

sisi questo lo sapevo... ma questo tasto permette solo di cambiare da "titolo canzone" a "cantante" a "cartella" ecc...ecc....

io dicevo se esiste un modo per poter far si che il testo sia scorrevole....

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sisi questo lo sapevo... ma questo tasto permette solo di cambiare da "titolo canzone" a "cantante" a "cartella" ecc...ecc....

io dicevo se esiste un modo per poter far si che il testo sia scorrevole....

Mi sa di no, me lo son letto più e più volte il manuale. A meno di qualche procedura "segreta" non se puede.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Mi sa di no, me lo son letto più e più volte il manuale. A meno di qualche procedura "segreta" non se puede.

appunto per questo chiedevo... leggendo anchio nn ho trovato risposte... ma magari c'era qualche piccolo segretuccio in giro....

...vabè fa nulla non è una cosa indispensabile.

Inviato

Scusate se mi intrometto (faccio parte del forum ristretto dei "problematici" M2 gpl), ma sentivo il bisogno di chiedere un'informazione a persone, come voi, che si sono dimostrate essere estremamente esperte e preparate su tutto ciò che concerne la M2: è una caratteristica solo della mia, o anche le vostre hanno "qualche punto di filo cucito", al posto del solito bottoncino in plastica, per evitare di far scendere troppo i fermi metallici di aggancio delle 2 cinture posteriori? Nella speranza che non sia stato fatto da Mazda per risparmiare 2 bottoncini, attendo fiducioso le vostre risposte. Grazie.

Inviato
Scusate se mi intrometto (faccio parte del forum ristretto dei "problematici" M2 gpl), ma sentivo il bisogno di chiedere un'informazione a persone, come voi, che si sono dimostrate essere estremamente esperte e preparate su tutto ciò che concerne la M2: è una caratteristica solo della mia, o anche le vostre hanno "qualche punto di filo cucito", al posto del solito bottoncino in plastica, per evitare di far scendere troppo i fermi metallici di aggancio delle 2 cinture posteriori? Nella speranza che non sia stato fatto da Mazda per risparmiare 2 bottoncini, attendo fiducioso le vostre risposte. Grazie.

Devo controllare, non c'ho mai fatto caso

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Devo controllare, non c'ho mai fatto caso

io nn ci sono mai salito dietro.... :mirror::razz:

Inviato

quarto pieno di GPL (da beep a beep).... stavolta ho schiacchiato un pò di più il piede sull'acceleratore....

GPL : €/l 0.697

Pieno GPL : € 19,70

Litri : 28,30

Km: 346

Media Km/L : 12,20

Inviato

Da qualche giorno sono tornato da un lungo viaggio affrontato ovviamente con la mia M2 diesel.

Ho percorso 2.234 Km con auto a pieno carico più 2 bici sul portellone spendendo 150 euro di gasolio! Dunque quasi 15 Km/L

Inviato (modificato)
scusa, ma 235 euro per un tagliano NON ESISTONO. io ho la tua stessa auto e stesso motore/allestimento. bene, non più di due mesi fa ho pagato 129 o 142 euro, adesso non ricordo la cifra esatta. siamo ben lontani. e avevo pure più km di te.

posso chiederti se non sono indiscreto che lavori hanno apportato alla tua auto?

230€ chiesti anche da mazda Treviso, che è la stessa di Conegliano....

ora sto chiamando Conegliano, perchè 230€ per il primo tagliando dopo 1 anno e 15.000km è un prezzo esagerato!

EDIT: a conegliano mi dicono sotto i 200€ ma dipende dai filtri che cambiano...............

ma i tagliandi di solito non hanno una tabella fissa dei controlli da fare???

nei libretti ho sempre letto dei controlli da effettuare, ma qui mi pare sia a seconda di come gira alla concessionaria.

bah

Modificato da IronFly
Inviato
230€ chiesti anche da mazda Treviso, che è la stessa di Conegliano....

ora sto chiamando Conegliano, perchè 230€ per il primo tagliando dopo 1 anno e 15.000km è un prezzo esagerato!

EDIT: a conegliano mi dicono sotto i 200€ ma dipende dai filtri che cambiano...............

ma i tagliandi di solito non hanno una tabella fissa dei controlli da fare???

nei libretti ho sempre letto dei controlli da effettuare, ma qui mi pare sia a seconda di come gira alla concessionaria.

bah

certo. ma per dire a me han detto che non hanno cambiato il filtro clima, perchè secondo loro non serviva, eventualmente di farlo d'estate.