Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora vediamo che decide la donna, pare ben intenzionata... In caso ovviamente ci scappa il giro di prova ;)
Niente da fare... Alla fine in Opel hanno saputo intortare meglio :)

OT. Corsa 1.2 Enjoy 11.500 € con metallizzato ed IPT... Considerando che la Corsa le piaceva di più e io approvo la meccanica, ormai è fatta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT. Corsa 1.2 Enjoy 11.500 € con metallizzato ed IPT... Considerando che la Corsa le piaceva di più e io approvo la meccanica, ormai è fatta. ;)

be allora auguri!!

Personalmente sono convinto che la mazda rimanga molto piú affidabile della opel....

Link al commento

Bè alla fine 1000 euro meno, ha un auto più grande, più di presenza, frena meglio, forse più confortevole e mi sa più rivendibile.....alla fine penso solo più lenta di mz2 e con qualche accessorio meno, che prezzaccio la opel

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè alla fine 1000 euro meno, ha un auto più grande, più di presenza, frena meglio, forse più confortevole e mi sa più rivendibile.....alla fine penso solo più lenta di mz2 e con qualche accessorio meno, che prezzaccio la opel

alla fine l'ha comprata per i mille in meno....;)

frena meglio o peggio...sono tutte VACCATE di quattrorisate....

più rivendibile?

:lol:

se l'andazzo è quello del nuovo vedi come è rivendiblie una corsa di 2 anni :lol:...è rivendibile al prezzo che dicono loro però

Link al commento

alla fine l'ha comprata per i mille in meno....;)

frena meglio o peggio...sono tutte VACCATE di quattrorisate....

più rivendibile?

:lol:

se l'andazzo è quello del nuovo vedi come è rivendiblie una corsa di 2 anni :lol:...è rivendibile al prezzo che dicono loro però

Mah dei freni ho sentito anche altri.......se la rivendi a un privato di sicuro trovi prima quello che ti prende una corsa.....sai ci sale vede che è più grande, sedili più comodi,bagagliaio....e ormai opel per gli italiani è di casa come fiat.

Piuttosto di quattroruote vedo discordanza sulle recensioni più che buone su mz Cx7 che non corrispondono alle stellette date....in particolare come prezzo la CX7 secondo me è concorenzialissima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Piuttosto di quattroruote vedo discordanza sulle recensioni più che buone su mz Cx7 che non corrispondono alle stellette date....in particolare come prezzo la CX7 secondo me è concorenzialissima.

Ste, chi è più attento di me ste cose le ha già viste:

-pubblicità su QR mazda ne fa veramente poca (molto meno di koelliker o suzuki ad es.)

-della mazda6 diesel non è MAI stata fatta una prova completa..solo una prova su strada

hai già capito.

la realtà è che 36k ti danno una tedesca BASE a 2 rm.....col differenziale di accessori ti paghi la benzina che beve in più fino almeno a 60k km..

nella mia città (piccola) di cx-7 ne han già piazzati 4 senza fare grosse valutazioni degli usati tedeschi che sono entrati.

di sconti ovv. non se ne parla

Link al commento