Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me l'altro giorno un mio amico (che si considera espertissimo di auto) mi fa: 'Ah, la Mazda 2!!! bella...la fanno sul pianale della Corsa e della GPunto vero?" LOL :lol:

Inviato
A me l'altro giorno un mio amico (che si considera espertissimo di auto) mi fa: 'Ah, la Mazda 2!!! bella...la fanno sul pianale della Corsa e della GPunto vero?" LOL :lol:

Cambia amici...ti puoi ancora salvare! :lol:

a parte gli scherzi, per il tuo amico le auto di quel segmento sono fatte tutte sullo stesso pianale...che poi è quello della Fiesta nuova :roll:

Inviato
Occhio, che i numerosi proprietari di punto del forum si incavolano:lol::lol:;);)

Hai ragione, non ci avevo pensato. Gran macchina la G Punto...a me me piace! ;)

Inviato

Carissimi.. purtroppo lo scorso sabato notte, qualche figlio di buona signora si è passato il tempo a rigarmi con chiave o arnese simile, la mia cara M2 :(

Essendo che non se ne parla di farla riverniciare ( la parte danneggiata riguarda il solo e intero sportello del guidatore), gradivo avere qualche consiglio su come camuffare al meglio la cosa visto che l'auto è blu e quella bella riga ci spicca a meraviglia. Grazie a tutti. Ciao

Inviato

"Sei un vigliacco cacasotto se fai lo stronzo con la macchina di un altro! Insomma, non si fa lo stronzo con la macchina degli altri!" (Vincent Vega cit.)

Inviato
Carissimi.. purtroppo lo scorso sabato notte, qualche figlio di buona signora si è passato il tempo a rigarmi con chiave o arnese simile, la mia cara M2 :(

Essendo che non se ne parla di farla riverniciare ( la parte danneggiata riguarda il solo e intero sportello del guidatore), gradivo avere qualche consiglio su come camuffare al meglio la cosa visto che l'auto è blu e quella bella riga ci spicca a meraviglia. Grazie a tutti. Ciao

ciao, purtroppo sono cosa che capitano, e danno i nervi, poi col tempo non ci pensa...io credo che ci sia gente che ha invidia per le auto nuove....

il mio consiglio è tranchant: evita pasticci, per cui o rivernici subito solo lo sportello, oppure aspetti e intanto la tieni così. anche perché si vede comunque...

Inviato (modificato)

Ragazzi ringrazio tutti voi dei consigli, siete sempre molto gentili nel rispondere velocemente, purtroppo è vero di gente cosi c'è ne sta parecchia a quanto sembra, visto che nella mia zona purtroppo le auto hanno al 90% tutte lo stesso "tatuaggio" proprio per questo dicevo che non vale la pena riverniciare in quanto vedendola riparata ci scommetto che questa volta partono da una punta e finiscono all'altra :@ proverò con l'arexons e con un altro metodo che mi ha suggerito un collega, un pò bizzarro ma se funziona ve lo comunico. Spero solo che la mia 2 torni bella come prima e come le vostre. Evviva mazda 2!!!

Modificato da MZ-CD 08