Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono già 4 volte che mi si rompe l'accendisigari, ogni volta il meccanico della conce mi cambia il fusibile, ma poi siamo sempre punto e a capo. Com'è possibile? qualcun altro ha mai riscontrato problemi del genere?

Inviato

Ciao, lo schermo dell'autoradio penso sia retroilluminato di arancione su tutte le versioni, almeno io ho la play ed è arancione tendente comunque al rosso più che al giallo. Della stessa colorazione è il quadro strumenti che comunque cambia per la versione FUN e in quel caso non è illuminato di arancione.

Per quello che riguarda sostituire l'autoradio, MH MH si può fare si, il lavoro tuttavia è molto complicato ed è anche un accessorio costoso da ricomprare nel caso si dovesse danneggiare, su internet qualcosa si trova a riguardo.

Non capisco invece cosa intendi per COME SONO GLI INTERNI AL BUIO!! Forse intendi che effetto fà l'illuminazione, bè se è questa la domanda, tutto sommato piacevole, forse un pò scarna può apparire per essere un auto moderna ma io preferisco cosi, anzichè avere luci e lucette che infastidiscono rendendo troppo lumnoso quello che mi circonda in auto. Trovo un pecca non aver illuminato il cassettino, il tastino dell'emergenza e che vi sia una sola luce di cortesia, insufficente a illuminare l'intero abitacolo. Questo è quanto posso dirti almeno per un aversione play 2008. Ciao

Inviato

Gli interni al buio li trovo molto belli, specialmente nella versione FUN. Perchè? Perchè prima di tutto l'abitacolo è veramente buio :D e il cruscotto risalta molto bene, poi perchè il colore di quest'ultimo è veramente bello e scenografico (sfondo nero e linee rosse e bianche)

Inviato
Sì, con l'effetto del cruscotto mi scordo a volte di stare su di una 2, ma su di una Mx-5 :D

è il volante, molto simile, che da quell'impressione. e la butto lì, ma visto che quelli di 3 e 6 sono diversi, suppongo che alla Mazda quello di metterlo sulla 2 molto simile a quello della Mx-5 sia stato voluto:)...

Inviato
è il volante, molto simile, che da quell'impressione. e la butto lì, ma visto che quelli di 3 e 6 sono diversi, suppongo che alla Mazda quello di metterlo sulla 2 molto simile a quello della Mx-5 sia stato voluto:)...

quoto....:si: