Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

I coprisedili mi sa tanto che non si possono mettere... ci sono gli airbag laterali!!

Per gli interni un panno umido il più delle volte e raramente anche un lucida cruscotto!

Inviato

Ne avevo uno di una marca sconosciuta che nemmeno ricordo, Che andava benissimo, per il fatto delle chiazze dipende pure dalla distanza alla quale lo spuzzi e dal fatto che si deve lasciare asciugare un pò, ma roba di qualche secondo e poi passare un panni asciutto e pulito sulla parte trattata. L'ho fatto due giorni fà e ora la mia Mazda sembra più bella di quando l'ho comprata!

Inviato

Grazie mille.

Un'altra domanda, come si comporta la versione a gpl?

Ho letto qua e là su internet che le macchine giapponesi hanno dei problemi alle valvole se alimentate a gpl.

Grazie ancora, ciao ciao.

Inviato
Grazie mille.

Un'altra domanda, come si comporta la versione a gpl?

Ho letto qua e là su internet che le macchine giapponesi hanno dei problemi alle valvole se alimentate a gpl.

Grazie ancora, ciao ciao.

Non dovrebbe aver problemi come per i 1.4 Ford.

io per ora sono a 900km percorsi solo a benzina, appena la passo a GPL (intorno ai 1500km) ti saprò dire se ci sono differenze marcate sulle prestazioni.

il motore comunque è completamente in alluminio, non dovrebbe avere problemi.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg