Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Mio primo post su questo forum che devo dire reputo veramente d'aiuto, non essendoci così tanti similari per la nostra auto.

Mi trovo nella seguente situazione e mi piacerebbe avere vostro feedback.

In breve:

Ho aquistato una mazda 2 GPL in nov 09, attualmente ho 300 km ai 20.000km del primo tagliando.

Ho chiamato una settimana fa' per prenotare il tagliando, e qui la bella notizia..per il primo tagliando:

220 euro circa il tagliando piu' circa altri 200 euro e passa per il cambio del filtro del GPL. Ed è proprio quest'ultimo costo quello che mi lascia allibito.

E' mai possibile pagare un filtro GPL 200 euro..quando terze parti (come landi e BMC) fanno pagare lo stesso 20 /25 euro massimo?

Facendo un po' di km ho pagato questa macchina per risparmiare, ma in questa maniera perdo tutti i vantaggi.

Nel mio caso come minimo copro 60K l'anno..significa 3 tagliandi da 400€ e passa. (anzi c'è da considerare che nel terzo tagliando c'è anche un altro filtro da cambiare..quello di raccolta). :|

Grazie per l'attenzione..

Modificato da desmox
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma si saranno sbagliati sicuramente!

il filtro GPL Landi costa 22€

Credimi..ho provato a telefonare per due volte, essendo anche abbastanza esplicito sulla follia che mi stavano proponendo. Il responsabile officina era d'accordo con me..ma purtroppo parlava di prezzi di listino.

Io scrivo e mi riferisco alla situazione a Milano.

Inviato

Confermo il prezzo dopo 2 chiamate a due concessionari.

Il costo del 1 tagliando della Mazda 2 GPL, è di 430 euro.

Avete riscontro?

Inviato
Credimi..ho provato a telefonare per due volte, essendo anche abbastanza esplicito sulla follia che mi stavano proponendo. Il responsabile officina era d'accordo con me..ma purtroppo parlava di prezzi di listino.

Io scrivo e mi riferisco alla situazione a Milano.

eh la miseria!!!

ma che ladri!

Provato a chiedere anche ad altre officine?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato
bravi bravi... tutti a farci fare il GPL e poi....

meno male che io ho solo la versione a benzina.

Bhe io ne ho approfittato pagandola meno grazie agli ecoincentivi.

Per ora va bene a benzina.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

io ho firmato proprio ieri.... mazda 1.3 play GPL nera :) appena mi arriva posterò le foto, ma mi sa ke devo attendere fino a fine aprile.

Mi chiamo enrico... e abito in provincia di Napoli.

Ho espressamente chiesto al concessionario quanto possa costare un tagliando, proprio perchè lessi dell'altro utente che gli chiesero 430€... si è fatto grosse risate indicandomi che il tagliando gpl costa quanto quello a benzina.... quindi intorno ai 150€ .

Ovviamente io devo credere al concessionario... sennò tra 20.000 km .... lo picchierò :)

spero di trovarmi bene con sto GPL in quanto era enorme la mia indecisione... se prenderla diesel.

Inviato
io ho firmato proprio ieri.... mazda 1.3 play GPL nera :) appena mi arriva posterò le foto, ma mi sa ke devo attendere fino a fine aprile.

Mi chiamo enrico... e abito in provincia di Napoli.

Ho espressamente chiesto al concessionario quanto possa costare un tagliando, proprio perchè lessi dell'altro utente che gli chiesero 430€... si è fatto grosse risate indicandomi che il tagliando gpl costa quanto quello a benzina.... quindi intorno ai 150€ .

Ovviamente io devo credere al concessionario... sennò tra 20.000 km .... lo picchierò :)

spero di trovarmi bene con sto GPL in quanto era enorme la mia indecisione... se prenderla diesel.

Informati bene :) consiglio spassionato. Le risate se le fanno tutti...quando devono vendere..

Tu prova a chiamare ad un concessionario mazda o al servizio clienti, e scoprirari la bella notizia.

Auguri comunque..