Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ho visto la circolare di una settimana fà, dà la colpa al gpl italiano , e mi son già fatto una risata, poi specifica che gli iniettori vanno sostituiti, con un kit nuovo e che rimborseranno per il disagio i soldi della differenza tra benzina e gpl utilizzati, vedrem , per ora l'unica cosa che è variata sulla mia madza è che al concessionario sono riusciti a sporcarmi di vernice nera il volante in pelle, olè

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il tergilunotto, bè normale anche il mio fà 3 colpi e non uno.

quoto, è assolutamente regolare.

per il momento, nessun problema di elettronica da segnalare (ma non ho l'antifurto!). unico dettaglio, proprio a voler essere precisi, è lo sportello del bagagliaio...in teoria, con la chiave inserita e motore acceso, non si dovrebbe aprire dall'esterno, cosa peraltro che a suo tempo mi aveva lasciato alquanto perplesso quanto a comodità:pen:...ebbene invece di tanto in tanto la funzione si disattiva e oplà, si apre nonostante tutto :lol:.

intendiamoci, si disattivasse per sempre e del tutto sarei più contento, ma pazienza....:lol:

Link al commento

quoto, è assolutamente regolare.

per il momento, nessun problema di elettronica da segnalare (ma non ho l'antifurto!). unico dettaglio, proprio a voler essere precisi, è lo sportello del bagagliaio...in teoria, con la chiave inserita e motore acceso, non si dovrebbe aprire dall'esterno, cosa peraltro che a suo tempo mi aveva lasciato alquanto perplesso quanto a comodità:pen:...ebbene invece di tanto in tanto la funzione si disattiva e oplà, si apre nonostante tutto :lol:.

intendiamoci, si disattivasse per sempre e del tutto sarei più contento, ma pazienza....:lol:

EH EH anke io lo pensavo "ogni tanto si disattiva".. poi ho capito dove stava il trucco e ora lo apro anche a motore acceso. Il portellone di blocca solo a marcia inserita e motore acceso...se metti l'auto in folle invece si apre tranquillamente. Fidati faccio sempre cosi e sempre si apre.. ma per aprirsi deve proprio essere la leva del cambio, in posizione di folle, perchè se inserisci la marcia e tieni a folle con la frizione non si apre per niente!! ;)

Link al commento

A me da fastidio che faccia 3 spazzate con l'impulso.

Anche perchè arrivato già alla seconda passata si sente la gomma del tergi che impreca in aramaico antico.

:lol: :lol: :lol:...ma ci metti la sabbia del deserto sul vetro per provocare questi effetti? il mio è così silenzioso :lol:

EH EH anke io lo pensavo "ogni tanto si disattiva".. poi ho capito dove stava il trucco e ora lo apro anche a motore acceso. Il portellone di blocca solo a marcia inserita e motore acceso...se metti l'auto in folle invece si apre tranquillamente. Fidati faccio sempre cosi e sempre si apre.. ma per aprirsi deve proprio essere la leva del cambio, in posizione di folle, perchè se inserisci la marcia e tieni a folle con la frizione non si apre per niente!! ;)

:agree: grazie per l'informazione, domani farò un pò di esperimenti...;)

Link al commento

nn la sapevo sta cosa e non mi era capitata ancora.... adesso se nn mi si apre il portellone saprò il perchè... :°) ... x la cronaca appena ho letto del tergilunotto ci ho subito fatto caso e son 3 anche a me!

ora vi chiedo una cosa sullo stereo... si può far qualcosa per far scorrere i titoli dei testi, cantanti e altro? oppure è x forza bloccato?.. magari tenendo premuto qualche pulsante esiste un secondo menù opzioni?

Link al commento