Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella!! Peccato per gli interni che sembrano progettati 15 anni fa!!! La plancia è imbarazzante e i pannelli delle portiere agghiaccianti! Da questo punto di vista è forse la peggiore della categoria, IMHO!!

io credo siano molto funzionali gli interni...

certo dalla foto nn traspare una qualità eccelsa, ma aspettiamo un riscontro "sul campo"..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

in futuro:

If it does happen, and reports say that a three-door MS2 is a distinct possibility, it won't happen for at least two years, but if when it does, expect a turbocharged 1.5-liter four, producing around 170 HP.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Sono andato con un'amica per farle fare un preventivo, la macchina è carina, abbastanza compatta e a mio avviso fatta piuttosto bene.

  • Fuori è tutto ok, luci tra i lamierati ridotte e costanti, porte che si aprono (quasi 90° dietro) e chiudono con facilità (fanno poco rumore), portellone comandato da mini-pulsante mimetico ecc. Nella versione vista tutto è in tinta e le "coppe" su ruote da 15" non stonano dal vivo.

  • Dentro è costruita con materiali apparentemente un po' poveri, ma molto robusti e ben assemblati. In particolar modo per la categoria ho trovato davvero ben fatti i comandi devioluci, piacevoli da vedere ed azionare e la parte bassa della plancia molto più robusta di altre seg B, GPunto in primis. Spazio a sufficienza sia davanti che dietro, ma sedili non propriamente comodi. La radio (con comandi al volante) legge gli MP3 e ha un ingresso aux.

  • L'auto pesa poco... Scusate se è poco! :) Ottimo per consumi e brillantezza, visto che verrà utilizzata prevalentemente in città.

  • Ottima dotazione di sicurezza, con ABS+EBD+BAS, 6 airbag, ed ESP a 350 €... Che in caso di acquisto la obbligherò ad aggiungere.

Tutto ciò è un bene in particolar modo considerando il prezzo che ci hanno proposto:

Mazda2 1.3 16V (75CV) Play
  • ABS - EBD e BAS
  • Airbag guida - Airbag passeggero
  • Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
  • Airbag laterali anteriori
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Alzacristalli elettrici posteriori
  • Climatizzatore manuale con filtro antipolline
  • Comandi audio al volante
  • Fendinebbia anteriori
  • Radio RDS AM/FM con lettore CD sing. con funz. Mp3 e presa ausil.
  • Retrovisori elettrici, ripiegabili elettricamente e sbrinabili
  • Vernice metallizzata

Di listino: 13.451,00 €

Proposta concessionario con rottamazione ed IPT inclusa: 12.000 €

Che ve ne pare?

Mi è piaciuto molto il comportamento del venditore, molto gentile e che da subito ci ha fornito prezzi comprensivi di metallizzato e clima (che sulla base non è di serie), senza voler creare specchietti per allodole.

Ora vediamo che decide la donna, pare ben intenzionata... In caso ovviamente ci scappa il giro di prova ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci scapa solo il giro di prova......bisogna testare le doti extra dell'auto in zone appartate:lol:

colore?!?!spero verde....

I sedili abbiam notato che vanno giù a scatto, il che è molto comodo... Happy :mrgreen: Happy

Circa il colore ha visto un grigino tendente al verde, se trovo una foto la posto, per ora non l"ho mai visto sul web...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.