Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì è vero Sarge...è poco più di un quadriciclo. ma la prima, mitica 500 cos'era? ecco, se macchinine come la Aygo hanno successo in Italia oggi, è perché gli italiani vogliono quello: un quadriciclo con cui girare per le strade della città, con l'indispensabile come Abs, servo, airbag e se ci sta clima ed esp...e non è poco! se in più ci aggiungi un pò di sana affidabilità nipponica e non consumare uno sproposito, il quadro è completo.

chiudo qui l'OT.

P.S.: la mia ovviamente era una provocazione....e come già detto mi aspettavo i fulmini, e sono sorpreso che ne siano piovuti anche pochi;-)...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque io sono fiducioso che facendosi conoscere con le piccole, i giapponesi riescano a far superare i molti pregiudizi spesso assurdi se non leggendari su di loro nutriti anche qui in Italia, come appunto i costi dei pezzi di ricambio o la svalutazione. già il fatto di vedere in giro parecchie Mazda 3 o Civic o Auris fa capire che qualcosa sta cambiando...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il confronto non confronto l'hai fatto tu fra aygo e 500 attuale,e non ti sorprenda che nessuno risponda,perchè è veramente fuoriluogo....L'avessi confrontata con panda avrebbe avuto più senso,ma anche in questo caso,aygo appena metti le ruote fuori dal centro,perde versatilità....

e quanto ad affidabilità direi che anche toyota ha le sue grane.....e cmq tutto sto successo di aygo,io francamente non ce lo vedo....piuttosto mi compro una yaris usata vecchio modello....

Ti dico che mazda nel segmento c,poteva dire la sua,se avesse adottato uno stile piu in linea con la 6,come dimostra il buon numero di esemplari della 2 attuale...se la macchina è carina,si vende....

E a conferma,prima della 6 quante 626 o 6 prima maniera c'erano in giro?

Quante 6 si sono vendute quando hanno adottato uno stile piu' bello?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi..torno tragicamente OT...oggi con la Mazda, girando una curva stretta, ho grattato (per la prima volta in vita mia!!) un cerchio in lega....quelli di serie sulla Fun...:(((:((( :(((

proprio sul bordo tra l'altro del cerchio...se non è sfiga...

ad ogni modo, stavo pensando se cambiarlo, visto che è nuova di zecca e chiedere quanto viene a costare...voi (in particolare Matteo) avete qualche idea sul prezzo??

in alternativa lo lascio così come portafortuna...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.