Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, potreste darmi dei pro e dei contro sula mazda 2 fun 86cv?

impressioni, consigli?

mia moglie si sta accingendo ad ordinarne una mazda 2 fun 86cv benzina, e deve decidere se grey mica o il colore ebony radial. e' indecisa su questi 2 colori.

infine, come accesorio vuole mettere il kit vivavoce bluettoth che costa 350e. pero' e' con il pulsante e l'audio entra nelle casse.

dite che ha montarlo da privato pago di meno??? tra costo e manodopera??

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Led, sono molto contento di averla comprata ... molto piacevole da guidare ed esteticamente la versione sport è favolosa grazie ai cerchioni in lega color titanio, spoiler posteriore, minigonne laterali e "muso" davanti completamente diverso rispetto alle altre versioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao shadow, ben felice che parli ottimamente di questa auto.

tralasciand il discorso SPORT, che a mia moglie no interessa, ma come accessori, tu hai messo il kit bluetooth??

come consumo reale, su che media sei?

hai visto te il colore ebony radial? e' bello x una ragazza??

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Gio, la versione sport è la più completa e accessoriata ma il kit bluetooth era Optional e io non l'ho preso perchè non mi interessava più di tanto (uso pochissimo il cell.) e quindi non saprei dirti.

Il mio consumo medio reale è di 6.9 l/100km ma ho fatto appena 250 Km (tragitto casa-lavoro-casa di 70% tangenziale 80Km/h + 30% urbano), troppo presto per tirare le somme.

Il colore ebony è STUPENDO (soprattutto di giorno con il sole) ... se non avessi avuto fretta di comprare l'auto (il bianco perla era in pronta consegna) avrei scelto quel colore ... bellissimmo e originale ... sia per maschi che femmine.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

CIAO SHADOW.

domani vedremo questo colore dal vivo e mia moglie sembra gia abbastanza convinta di sto ebony.

inoltre pesnoc he internamente, l'auto fun 86cv sia come la tua cme accessori, anche esp +dsc essendo modello 09, peo' senza sport, ossia tendine,mini,etc.

queste esigenze a mia moglie non interessavano, prendendola poi 5 porte.

comunque penso di ottenerla con vivavoce incluso, rottmanado un golf del 97, intorno agli 11700e in pronta consegna.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, senza dubbio è un ottimo prezzo (chiaramente parliamo del benzina ?!) ... da prendere al volo !!

Credo proprio che la tua e la mia siano identiche internamente (generation '09)

Tra tutte le auto al mondo in circolazione, sotto i 15.000 euro, la Mazda 2 secondo me non ha rivali in termini di qualità, consumi, sicurezza ed estetica ... poi comunque, basta provarla per rendersene conto.

Io ne ho provate tante di auto (soprattutto auto aziendali, per lavoro) e ti posso assicurare che la MAZDA 2 è la migliore, si guida da sola, ottima tenuta di strada, cambio leggerissimo e poi anche il modello 86 cavalli benzina ha grinta da vendere.

Poi questo ebony è una colore meraviglioso che non stanca ... tua moglie ha un gran gusto.

Ciao.

P.s. Consiglio i sensori di parcheggio posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao shadw & co.

oggi pimeriggio io e mia moglie abbiamo preso la MAZDA 2 FUN 86CV GENERATION 09,1300CC BENZINA, 5PORTE + KIT VIVAVOCE BLUETOOT E OMAGGIO TAPPETINI MAZDA ORIGINALI. Colore: EBONY RADIAL.

veramente bello dal vivo, merita davvero tanto tanto.

totale 11800e finita pronta consegna.

fine mese ce la consegnano....

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.