Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Gimir... beato tu che te lo regalano l'antifurto... io l'ho dovuto pagare 400 euro tra l'altro per forza... e i finestrini non si alzano nemmeno perchè per farli alzare mi hanno detto che devo comprare i cosidetti "moduli" come accessorio a parte e tra l'altro è molto difettoso quest'antifurto. Oltre i graffi se l'auto è quindi dotata di antifurto controlla il suo corretto funzionamento. La mia premendo il pulsantino si apre, si accendono i lampeggianti ma non si disattiva la sirena... risultato: appena apro una portira suona, oltre ciò mi è capitato 2 volte ke si sia attivata la sirena con il motore avviato.

Fai un paio di prove anke a distanza fra l'una e l'altra se puoi, aprendo sempre le portiere quando disattivi l'allarme.

Spero x te che non ci siano seccature... io sono al limite ho già lasciato l'auto 3 volte e non sanno togliere il difetto.

Per il resto non credo ci sia altro da controllare.:)

Nel bagagliaio c'è il ruotino e una ruota normale penso non ci entri ma non ho provato a farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per le "dritte" MZ-CD e spiacente per il problema antifurto, speriamo si risolva presto e bene per te. Quello che monteranno a me è della Starline o qualcosa del genere. Il tuo è del tipo che l'auto non parte se non hai con te una specie di piastrina che dialoga con l'apparato montato sull'auto? Ci sono altri con questo tipo di antifurto?

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea esterna è molto sportiva, la dotazione è molto ricca a prezzi competitivi, se a questo aggiungiamo che a bassi consumi abbiamo prestazioni grintose di sicuro la mazda2 non ha rivali.

Per quanto riguarda gli interni magari saranno un pò economici come materiali ma di sicuro non si può dire che non abbiano un look accattivante;)

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

No il mio antifurto è un sistema tradizionale con telecomando a distanza... e non è della starline... è quello ufficile mazda ossia l'antifurto mazda sicuro, che a mio parere è un vero fallimento.

Non so di piastrine e cose simili come quella citata da te, io x entrare in auto o premo il pulsantino del telecomando oppure rimango fuori:D.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ragazzi vado domani mattina a ritirare la mia mazda 2 generation 09 , color ebony, 1300 86cv fun.

come accessoro ho messo il bluetooth mazda. e poi man regalato i tappetini mazda.

comunque appena l'avro' in mano, o meglio appena mia moglie la guidera', vi diro' le prime impressioni.

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.