Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ragazzi mi togliete una curiosita??

ieri ho aperto il cofano cosi per guardare il motore e mia moglie hagirato la chiave per accendere il quadro e io davanti che guardavo il motore sentivo un beee continuo, uno specie di ronzio, o meglio sibilo continuo, che veniva da li fino a quando mia moglie non ha spento il quadro.

cioe' se girabva la chioave, nel vano motore senti come un sibilo continuo, ase le spegne tutto girando, smette.

e' cosi anche per voi?? una curiosita'. x capire cosa sia....

comunque l'auto e' veramente bella!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi mi togliete una curiosita??

ieri ho aperto il cofano cosi per guardare il motore e mia moglie hagirato la chiave per accendere il quadro e io davanti che guardavo il motore sentivo un beee continuo, uno specie di ronzio, o meglio sibilo continuo, che veniva da li fino a quando mia moglie non ha spento il quadro.

cioe' se girabva la chioave, nel vano motore senti come un sibilo continuo, ase le spegne tutto girando, smette.

e' cosi anche per voi?? una curiosita'. x capire cosa sia....

comunque l'auto e' veramente bella!!!

non preoccuparti, è tutto un "giro" di centraline che fanno il "check" ..la mia 6 fa un concerto vero e proprio se la sto ad ascoltare.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mi togliete una curiosita??

ieri ho aperto il cofano cosi per guardare il motore e mia moglie hagirato la chiave per accendere il quadro e io davanti che guardavo il motore sentivo un beee continuo, uno specie di ronzio, o meglio sibilo continuo, che veniva da li fino a quando mia moglie non ha spento il quadro.

cioe' se girabva la chioave, nel vano motore senti come un sibilo continuo, ase le spegne tutto girando, smette.

e' cosi anche per voi?? una curiosita'. x capire cosa sia....

comunque l'auto e' veramente bella!!!

Si non preoccuparti tutto normale ...

Ci hai fatto caso perché eri fuori ma lo fa sempre, tra l´altro alla fine del ronzio non si accende piú lo stereo (a macchina spenta)...

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

DRUCKER CIAO

sinceramente a questo non ho mai fatto caso..

sicuro che quando mia moglie spegneva l'elòettronica il ronzio finiva. quindi posso stare tranquillo..

ragazzi, stavo pensando di metterci 2 lampade allo xeno. nella concessionaria mazda, hanno a 220e il kit xeno per la mazda 2. dite di metterli??

inoltre qcuino sa didel controllo a 1500km??

ehi x la radio, comunque la porto a bs, dove l'ho comperata, e la lascero' la 5gg, e mi sostituiranno la radio, credo in blocco, comunque tolgieranno il problema della retroilluminazione che salta e dei caratteri che mancano 8anche se questo non lo fa +). comunque la porto cosi evito casini futuri.

ok?

ciao gio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ok j-jan..ascoltero i tuoi sagi consigli..

hai per caso qcosa da propormi per la mia mazda 2 nuova?

il colore ebony e' bello ma delicato...

cosa usate voi per lavarla? io pensavo a 2 spugne belle morbide e poi una bella pelle di daino..e via con goma acqua e oli di gomito.

sbaglio??

cosa ne pensate??

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

eh...regazzoni..e' la vita.

proponevano kit xenolamp e anche sensori parcheggio posteriori a 220e....

ora, io dovrei portae l'auto li a bs, dove l'ho presa, poiche e' l'assitena ufficiale mazda + vicina, e non vorrei che portandola qui nelle mie zone, non avendola presa li ed essendo nuova, magari non mi facciano le cose per bene. almeno a bs, sanno cosa e' e sono pronti x farmi la sostituzione, in 3-4gg .

cosa ne pensate? maglio nadare dove ho preso l'auto. vero??

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho ritirato l'auto il concessionario mi ha detto di passare in concessionaria quando ero prossimo ai 2000km per fare un controllo. cmq dovrebbe essere gratuito, visto che e' un controllo atto alla verifica serraggio viti e verifica livello liquidi, nel qual caso qualcosa fosse andato storto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.