Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io eviterei il "solo acqua" almeno che non si voglia togliere la polvere ed il grosso con l'idropulitrice. Diversamente se la si strofina senza detergente, le particelle di sporco possono fare effetto carta vetrata sulla carrozzeria... Deleterio! :?

Però siamo OT, aprite un topic generico sulla pulizia esterni, nella sezione manutenzione ed assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo elogiare l'assistenza Mazda (che nel mio caso è anche Ford).

tre giorni fa mio papà ha preso su la macchina...sennonché al ritorno a casa, l'ha parcheggiata coi finestrini aperti e...le luci accese:shock:!!onestamente non abbiamo ancora capito come abbia fatto a non sentire la spia...:?.

ad ogni modo, alla sera la batteria era ovviamente scarica. a quel punto il giorni dopo i miei (io ero via tutta la settimana) hanno chiamato l'officina della concessionaria, che molto gentilmente è venuta a casa, ha portato una batteria d'emergenza con cui farla arrivare in officina, e ha provveduto a ricaricare la batteria originale. il tutto in giornata e...gratis:D! nonostante i miei abbiano insistito per pagare, non hanno voluto niente!

per essere il primo contatto con l'assistenza di questa Casa, non ho davvero nulla di cui lamentarmi;)!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa led posso sapere di quale concessionaria stai parlando?:lol:magari sarebbe dalle mie parti.

cmq ho una domanda,io ho due concessionarie mazda o ford a ben 45 km di distanza,volevo sapere,se dovessi firmare il contratto ad esempio alla concessionaria piu lontana,l'assitenza la posso fare a quella piu vicina?insomma ,il punto è questo,se la concessionaria di bari mi facesse un prezzo migliore la comprerei li ma poi lassitenza la devo sempre fare a bari o posso portarla a matera?:pz

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ho una domanda,io ho due concessionarie mazda o ford a ben 45 km di distanza,volevo sapere,se dovessi firmare il contratto ad esempio alla concessionaria piu lontana,l'assitenza la posso fare a quella piu vicina?insomma ,il punto è questo,se la concessionaria di bari mi facesse un prezzo migliore la comprerei li ma poi lassitenza la devo sempre fare a bari o posso portarla a matera?:pz
Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi puoi portarla anche qui in Germania da me !!:lol:

Non importa dove acquisti l´auto , l´assistenza deve essere fatta da un conce Mazda. Questo vuol dire che puoi acquistare l´auto a torino e fare i tagliandi a Palermo...;)

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comportamento esemplare della concessionaria più che della casa, hanno fatto di più di ciò che serviva.

Ed hanno fatto bene: personalmente dopo un'assistenza del genere la macchina la porterei a tagliandare da loro anche se dovesse costarmi un po' più della media...

Quello a "Fiera" ;) Ero andato a farmi fare un preventivo lì, decisamente gentili

senz'altro! se penso alla vecchia conce Renault, dove ti cambiavano quello che non serviva:?, non la rimpiango di certo. ma tu ti riferisci ad Automarca di Treviso? no perché io sono andato alla filiale di Conegliano, che sempre Automarca è...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

tu ti riferisci ad Automarca di Treviso? no perché io sono andato alla filiale di Conegliano, che sempre Automarca è...:)
Si parlavo proprio di quella... Deduco tu sia più a nord di TV? ;)

OT a proposito di Renault: un amico che ha preso la Megane da quelle parti, si è visto chiedere qualcosa come 700 € per il tagliando... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

sono di Conegliano infatti:). su Renault ti posso dire che da dopo il 2000 abbiamo notato un peggioramento netto dell'assistenza, dopo il cambio del capo officina, al punto che abbiamo smesso di portarla lì. a essere sinceri, il servizio Ford-Mazda di stavolta sembra essere il più convincente, dato che anche una precedente esperienza con l'assistenza Opel non ha lasciato ricordi chissà quanto memorabili:?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.