Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusa led posso sapere di quale concessionaria stai parlando?:lol:magari sarebbe dalle mie parti.

cmq ho una domanda,io ho due concessionarie mazda o ford a ben 45 km di distanza,volevo sapere,se dovessi firmare il contratto ad esempio alla concessionaria piu lontana,l'assitenza la posso fare a quella piu vicina?insomma ,il punto è questo,se la concessionaria di bari mi facesse un prezzo migliore la comprerei li ma poi lassitenza la devo sempre fare a bari o posso portarla a matera?:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi io settimana prossima la porto a far sostutuire la radio guasta .

da problemi di caratteri che spariscono, che vanno e vengono sul display e che quando spariscono, non regoli + nemmeno il volume con la manopola e poii a volte non si retroillumina nemmeno piu'.

ma la tengono 6gg, e mi cambiano in blocco la radio...

speriamo bene

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao luca..si 6gg xche' man detto che devono collegarla ad un apparecchio e vedere il guasto, poi odinare la radio o la parte difettosa in belgio, poiche le radio di mazda 2 , vengono da un fornitore belga e poi devono chiamare mazda italai perche ogni radio e' collegata con un codice legato al numero telaio auto. e' un procedimento a catena e ci vogliono 3-4gg, quindi devo lasciarla una sttimana.

comunque preferuisco +gg , mna che facciano le cose bene , che magari una giornata e magari me la guardano velocemente e magari risolvere il guasto non complatamente.

ciao gio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

tre mesi di "buco" nella plancia. in garanzia

Ma non gli hanno tenuto 3 mesi la macchina in concessionario. ;-)

Mi sembra una cagata che per cambiare la radio mi debbano TENERE la macchina 6 gg: porto la macchina, mi staccano la radio e quando hanno la radio nuova da sostituire riporto l'auto. Senza dover lasciare 6 gg la macchina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non gli hanno tenuto 3 mesi la macchina in concessionario. ;-)

Mi sembra una cagata che per cambiare la radio mi debbano TENERE la macchina 6 gg: porto la macchina, mi staccano la radio e quando hanno la radio nuova da sostituire riporto l'auto. Senza dover lasciare 6 gg la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non gli hanno tenuto 3 mesi la macchina in concessionario. ;-)

Mi sembra una cagata che per cambiare la radio mi debbano TENERE la macchina 6 gg: porto la macchina, mi staccano la radio e quando hanno la radio nuova da sostituire riporto l'auto. Senza dover lasciare 6 gg la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

raga.

a me il capoofficina ma detto che mi danno la sostitutiva e devo portargli l'auto di lunedi e andare a riptrenderla venerdi. quindi saranno 3gg lavorativi.

loro mi han detto che e' una questione di codice difetto e di capire che cosa devono orinare dal belgio. insistono a dire che le radio arrivano dal belgio e hanno un numero legato al telaio di sicurezza che deve rilasciarlo mazda.

bhe ragazzi, meglio avere l'auto con la radio nuova perfettamente aposto e aspettare 5gg e avere un auto sostitutiva che avere una radio difettos e un lavoro fato male e velocemente.

ciao e comunque la mazda 2 e' bellssima...

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.