Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

raga.

a me il capoofficina ma detto che mi danno la sostitutiva e devo portargli l'auto di lunedi e andare a riptrenderla venerdi. quindi saranno 3gg lavorativi.

loro mi han detto che e' una questione di codice difetto e di capire che cosa devono orinare dal belgio. insistono a dire che le radio arrivano dal belgio e hanno un numero legato al telaio di sicurezza che deve rilasciarlo mazda.

bhe ragazzi, meglio avere l'auto con la radio nuova perfettamente aposto e aspettare 5gg e avere un auto sostitutiva che avere una radio difettos e un lavoro fato male e velocemente.

ciao e comunque la mazda 2 e' bellssima...

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto matteo...loro non mi hanno specificato strabene...pero' man detto che qualunque sia il guasto..o radio completa o scheda o altro...devono vedere con un software e poi ordinare in belgio il pz nuovo...cosi man detto...

daldtronde o radio nuova o mattacco....quindi...

lascio auto e attendo.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Led,

anch'io ho preso l'auto a Fiera.

Mi ero fatto fare anche un preventivo a Castelfranco....ma alla fine era molto simile.

Cmq si, molto gentili a Fiera...e cmq e' a qualche km da casa mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, sono rientrato a casa circa un oretta fa decisamente irritato perchè me ne sono succese due con la mia mazda. Esco dal lavoro e faccio x aprire il bagagliaio e woilà portellone bloccato non si è aperto ne con la pazienza ne con la forza, cosi come sempre torno a casa percorrendo i miei 30 km d'autostrada e succede la seconda proprio perchè come già detto qualche post fà... i fari della 2 fanno proprio cag.... sui 100/110 che potevo essere mi trovo improvvisamente un ostacolo al centro corsia nemmeno il tempo di reagire e lo prendo in pieno facendomelo passare sotto la macchina e danneggiando parte del paraurti anteriore, anche se lievemente. Ora ditemi voi è normale che una persona rischi di ammazzarsi perchè i fari della propria auto fanno una luce pari a quella dei lumini dei cimiteri? O dovrei camminare con gli abbaglianti accesi perennemente, dando fastidio agli altri!! Chiedo vostro consiglio, su come ovviare a questo problema..

Grazie a tutti

Modificato da MZ-CD 08
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, sono rientrato a casa circa un oretta fa decisamente irritato perchè me ne sono succese due con la mia mazda. Esco dal lavoro e faccio x aprire il bagagliaio e woilà portellone bloccato non si è aperto ne con la pazienza ne con la forza, cosi come sempre torno a casa percorrendo i miei 30 km d'autostrada e succede la seconda proprio perchè come già detto qualche post fà... i fari della 2 fanno proprio cag.... sui 100/110 che potevo essere mi trovo improvvisamente un ostacolo al centro corsia nemmeno il tempo di reagire e lo prendo in pieno facendomelo passare sotto la macchina e danneggiando parte del paraurti anteriore, anche se lievemente. Ora ditemi voi è normale che una persona rischi di ammazzarsi perchè i fari della propria auto fanno una luce pari a quella dei lumini dei cimiteri? O dovrei camminare con gli abbaglianti accesi perennemente, dando fastidio agli altri!! Chiedo vostro consiglio, su come ovviare a questo problema..

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.