Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao led e mz, io qui in zona darfo boario(bs), ciclo misto su strada di paese e urbana, con un pieno ho fatto 650km. ed hi il 1.3 86cv fun.non male direi x un ciclo misto...

domani a porto x la radio..poi x il resto tutto ok..

ciao ragazzi

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao led e mz, io qui in zona darfo boario(bs), ciclo misto su strada di paese e urbana, con un pieno ho fatto 650km. ed hi il 1.3 86cv fun.non male direi x un ciclo misto...

domani a porto x la radio..poi x il resto tutto ok..

ciao ragazzi

Mhh davvero molto intessante considerando che è un benza con 86 cv... riesco a fare poco più io in autostrada con la mia 1.4 68 cv diesel, va bè ma su ciclo misto si consuma ancora meno perchè si cammina sempre e a velocità moderata. Comunque ottimo risultato, anche se c'è da considerare che l'auto è ancora nuovissima.

Io al momento sono a quota 13400 km più o meno è sto notanto un lieve peggioramento dei consumi.

Inviato

ragazzi...radio sostituita a nuova. cabiato blocco intero..era difettoso....

mi han dato al vettura sostitutiva e in 2gg torno a riprendere la bestiolina.....:-)

con radio nuova perfetta. ciaoooo

Inviato

ritirata e perfettamente ok la radio. sono appena tornato...

una domanda sola: mentre guidavo, guardavo le bcchette d'aria centrali , che sono completamente nere e lo cosa mi fa un po schifuz...; forse saro un po' OT e mi scuso, pero' vorrei chiedere se non sapete se ci sono in commercio delle apposite cromature da applicare alle due bocchette, pr rendere i contorni cromati....

ciao gio

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, fin ora ho percorso 1.300 Km con la mia mazda 2 generation 09 sport 3 porte 1.3 86 cv benzina ... il computer di bordo segna 6.1 l/100Km (faccio mediamente 40 km al giorno casa-lavoro-casa, 70% extraurbano e 30% urbano). Mi sembra un buon consumo che spero sia destinato a scendere ulteriormente man mano che la uso.

Ieri ho fatto un pieno da 35 euro (l'auto aveva una sola tacca) e il computer di bordo mi segna una autonomia di 730 Km.

Ciao.

Inviato

Ciao shadowman... wow molto ottimistico il tuo computer di bordo..io possiedo la 2 da più di 6 mesi e di km x il lavoro-casa e viceversa ne faccio 60 con un 95% autostrada e il restante urbano. Possiedo la 1.4 diesel 68 cv e ad oggi ha già percorso senza incertezza alcuna ben 14.340 km e avendo fatto il pieno più di una volta non sono riuscito mai ad arrivare a 700 km di percorrenza e io ho il piede... mooltoo leggero eh!! Quindi non credere molto a quello che c'è scritto.

P.S. io ho la play 5 porte quindi non ho il computer di bordo.. guardo i km percorsi ogni volta che mi rifornisco di gasolio. Ciao

Inviato
Ciao shadowman... wow molto ottimistico il tuo computer di bordo..io possiedo la 2 da più di 6 mesi e di km x il lavoro-casa e viceversa ne faccio 60 con un 95% autostrada e il restante urbano. Possiedo la 1.4 diesel 68 cv e ad oggi ha già percorso senza incertezza alcuna ben 14.340 km e avendo fatto il pieno più di una volta non sono riuscito mai ad arrivare a 700 km di percorrenza e io ho il piede... mooltoo leggero eh!! Quindi non credere molto a quello che c'è scritto.

P.S. io ho la play 5 porte quindi non ho il computer di bordo.. guardo i km percorsi ogni volta che mi rifornisco di gasolio. Ciao

Inviato

Ciao,

Finalmente è arrivata, dopo una lunga riflessione la scelta è stata la fun Radiant Ebony generazione 09.

L'ho presa a TO strada San Mauro, concessionario ottimo, prezzo 11.600 con tappetini luxury in omaggio. Ho fatto aggiungere il bracciolo (bellissimo) che mi è costato 250.

Le prime sensazioni sono fantastiche, sono veramente soddifsfatto, anche se ci ho fatto solo 40km.

Il colore è bellissimo, anche se si sporca subito e in effetti seguirò le vs. esperienze relative al lavaggio. Stasera proverò l'illuminazione, vi aggiornerò nei prox gg.

Ciaooo