Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bè ma il fatto che alcuni lamentino il difetto non implica che ce lo abbiano tutti :): è ben possibile che colpisca solo alcuni esemplari.

quello che intendevo, è che mi chiedo se Mazda sul gpl ci abbiano studiato veramente o lo abbiano solo messo a tamponare l'emoragia di vendite senza pensarci troppo.

per dire, doveva essere messo anche sulla 3, ma nel nulla è scomparso. c'è stata gente che aveva addirittura già prenotato l'auto, ma niente, puff, sparito. perché si sono accorti che col motore il gpl non andava e avrebbe creato noie. in teoria col 1,3 della 2 non dovrebbe dar problemi...mi auguro che sia un difetto presente solo su alcuni esemplari.

l'impianto si nota che è postmontato, chissà...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

giusto per sapere, ma che tu sappia il gpl sulla 2 c'è solo in Italia? perché se così fosse, la puzza di "mettiamoci una toppa sopra e speriamo non si scucia" mi crescerebbe...

non credo, ma gli accordi con le ditte fabbricanti gli impianti sono fatti direttamente dal singolo importatore..

Mazda Japan non c'entra nulla , al massimo gli han chiesto lumi sulla possibilità di montare un generico impianto gpl.

Link al commento
Condividi su altri Social

fotofotofoto (non come me, che a furia di aspettare si è sporcata la macchina e devo aspettare il prossimo lavaggio :D)

Da quando ho ritirato la macchina, qui in toscana non fa che piovere, di foto per ora non se ne parla, va bè che auto nuova bagnata auto fortunata, ma ora basta...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo su un altro forum, quello di Quattroruote, un altro utente ha lamentato lo stesso difetto: nel suo caso, i meccanici sono 15 giorni che gli tengono la macchina in officina senza sapere cosa fare e attendendo istruzioni da Mazda Italia :roll:...

purtroppo, e sottolineo il purtroppo, temo che a Mazda abbiano preso il gpl troppo alla leggera. spero di sbagliarmi ovviamente, ma problemi agli iniettori si spiegano così.

Fortunatamente a me l'han lasciata. Mi han detto che questo problema non dovrebbe danneggiare il motore..voi che ne dite?

Comunque ora capisco perchè non volevano fare il modello a GPL...

Link al commento
Condividi su altri Social

x golden boy.. anche a me sulla mia m 2 si e accesa la spia motore il problema e il gpl che eroga poco... mi han detto che l erogatore gpl e difettoso... e x questo quando cambio le marcie o quando da benzina passa a gas mi da forti strappi... lunedi la porto in officina spero che in 2 o 3 giorni me la sistemano...

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei porvi una domanda...come mai di mazda2 si vedono poche in giro... ? io penso che siano migliori di tante altre di segmento b...sara perche a poca publicita?

nella mia cittadina di 60mila anime, ho già visto qualcosa come 7 mazda2.

Si iniziano a moltiplicare, d'altronde per circa 11mila € non compravi nulla che non sia una segmento A accessoriata, ed invece prendi una B con su quasi tutto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei porvi una domanda...come mai di mazda2 si vedono poche in giro... ? io penso che siano migliori di tante altre di segmento b...sara perche a poca publicita?

dipende molto da zona a zona dalla qualità (e presenza) del servizio vendita. dalla mie parti, Mazda è relativamente abbastanza diffusa. di 2-3-6 vecchie è pieno, di 2 nuove pure, di 3 nuove ne ho viste due in due giorni consecutivi (inizia a vendere, imho),mentre 6 nuova temo il successo sia stato inferiore alla precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.