Vai al contenuto

WTCC - Sarà la Bravo ad ereditare il posto della 156 ?


dalila

Messaggi Raccomandati:

in effetti è triste...lancia privata (per il momento giustamente) dei rally e mo pure alfa del turismo....

Esattamente quello che stavo pensando.....

.. però è evidente che in questo momento la Fiat è il marchio più in salute e più ben visto nel mercato... quindi è giusto battere il ferro finchè è caldo.

Ad ogni modo sarò ansioso di vedere la versione "cattiva" della Bravo!!!

edit: Mi pare ovvio che ciò avverà da metà stagione in poi... se non addirittura nel 2008...... O sbaglio?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avevo letto questa notizia già qualche giorno fa, e suona davvero come il mondo che va a rovescio :? Veramente...l'ordine sovvertito. Per carità, non che la Bravo non meriti, anzi. E' che a memoria mia, non s'è mai vista la Fiat impegnata ufficialmente in campionati di velocità su pista. Nei rally sì...fin dai tempi della 124 Abarth, per non parlare (in ambito nazionale) delle Ritmo 125 e 130 e delle Uno 70S...per cui una Fiat impegnata nei rally, non è un controsenso dal punto di vista storico. Infatti quando avevo visto la notizia, senza aver letto tutto, avevo inteso che ci fosse l'intenzione di far subentrare la Bravo alla GPunto nei rally. E mi era sembrata una cosa abbastanza naturale.

Ma nel WTCC...che c'azzecca? :shock: I campionati su pista per vetture da turismo, da SEMPRE è patrimonio Alfa. Dai tempi della Giulia GT, fino all'impegno della 75 nella seconda metà degli anni ottanta. Mah, lasciatemi dire che in casa Fiat, ancora troppi hanno le idee confuse...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, senza offesa, non riesci a formulare dei concetti un minimo costruttivi? Ogni tanto eh, non chiedo che tu debba impegnarti troppo… Perché al momento sei un po' monotono.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' che fra mcpherson....puntotarocche,fantomatiche miniferrari...motori cinesi......e adesso campionato del mondo di ferri da stiro.....ma nn e' che a furia di festeggiare per l'esordio di bravo,sono lievemente alticci,ai piani alti?

Lo dite a Marchionne di mollare la bottiglia?

E io,che pensavo,che lo spavento fosse stato sufficiente....Nn ha senso sviluppare una berlina per il turismo,ora come ora.....con qualche deroga....la bravo,potrebbe pure essere competitiva...a patto di spendere poco.....ma nn ha davvero senso..imho.....avessero messo sti soldi per fare una versione gt4 della brrrr.....brrr....come stanno facendo altrove....magari gli riusciva il miracolo della 155.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, senza offesa, non riesci a formulare dei concetti un minimo costruttivi? Ogni tanto eh, non chiedo che tu debba impegnarti troppo… Perché al momento sei un po' monotono.

Costruttivo? Guarda che io sono il mercato, non il costruttore! Ad essere costruttivi devono pensare in Fiat.

Come potrei essere costruttivo io? Mi monto le Alfa come le vorrei da solo? No, per ora ho tolto una 159 2.4 super-accessoriata dai bilanci del Gruppo: però siamo rimasti in casa con GT Q2, segno che se le cose si fanno bene, o comunque discretamente, uno se le compra pure.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che non siano così stupidi da lasciar Alfa senza nulla... magari per un anno, è vero, ma c'è odore di sviluppo per qualche gara importante.

Anche perchè a dirla tutta il campionato WTCC è diventato abbastanza generalista... Penso che alla fine molta componentistica sarà derivata dalla 'vecchia' 156 WTCC... Rciordatevi che oramai 156 non poteva essere più sviluppata per regolamento.

la 147 è un prodotto un po' vecchio (seppur validissimo), la 159 è un po' grande e la direzione è verso le due volumi. Magari con un investimento minimo la bravo corre due anni con una fama (se vincente) che potrebbe finalmente togliere dalla mente della gente che la segmento C fiat è una schifezza.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

nn so, ank'io avevo già letto la notizia su AS ... Certo il WTCC attualmente è un pò l'ombra di ciò che prometteva, però... Fiat corre nei Rally(con GPunto), nei Raid(Con Panda Cross) ora anche su pista... E Alfa in Stand By o nel GT dove però ci sono già Ferrari e Maserati nelle Ctg che contano... Boh? Capisco l'entusiasmo su Fiat e il fatto che per quest' anno sarà la sola a proporre nuovi prodotti... però nn è il caso di trascurare gli altri marchi, soprattutto se sono quelli che dovrebbero avere l'immagine + forte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.