Vai al contenuto

Perchè non la vendono?


andre

Messaggi Raccomandati:

Viste le brutte notizie su motori Cinesi/AVL e sulle vetture segmento C che monteranno soluzioni tecniche degne di una panda, mi pongo una semplice domanda! Perchè Fiat non vende l'Alfa? il marchio ( quello rotindo che attaccano sulle fiat ), si intende :lol: perchè oramai c'è solo quello!

In fondo è palese l'incapacità gestionale, inoltre farebbe cassa, per la gioia della sempre più deludente dirigenza.

Tanto di italiano ci rimarrà ben poco e comunque sarà sempre e solo fiat, quindi perchè non venderla a Toyota ( ad esempio ), almeno avrà motori giapponesi , sempre meglio di quelli made in Cina!

Invece che continuare a calpestare la storia e l'orgoglio di un marchio glorioso, uno dei pilastri dell'automobilismo mondiale, non sarebbe più semplice per tutti fare, una volta tanto, la cosa giusta?

Che ne dite?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le brutte notizie su motori Cinesi/AVL e sulle vetture segmento C che monteranno soluzioni tecniche degne di una panda, mi pongo una semplice domanda! Perchè Fiat non vende l'Alfa? il marchio ( quello rotindo che attaccano sulle fiat ), si intende :lol: perchè oramai c'è solo quello!

In fondo è palese l'incapacità gestionale, inoltre farebbe cassa, per la gioia della sempre più deludente dirigenza.

Tanto di italiano ci rimarrà ben poco e comunque sarà sempre e solo fiat, quindi perchè non venderla a Toyota ( ad esempio ), almeno avrà motori giapponesi , sempre meglio di quelli made in Cina!

Invece che continuare a calpestare la storia e l'orgoglio di un marchio glorioso, uno dei pilastri dell'automobilismo mondiale, non sarebbe più semplice per tutti fare, una volta tanto, la cosa giusta?

Che ne dite?

Che mi sembrano discorsi basati per ora su dicerie, voci di corridoio. Il marchio ce lo dobbiamo tenere, sono sicuro che il mercato di massa troverà nelle auto con il marchio del biscione prodotti che gli aggradano.

Venderlo sarebbe suicidio. E allora sì che di italiano rimarrebbe solo la scritta...

Insomma non facciamo i disfattisti prematuri!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Che mi sembrano discorsi basati per ora su dicerie, voci di corridoio. Il marchio ce lo dobbiamo tenere, sono sicuro che il mercato di massa troverà nelle auto con il marchio del biscione prodotti che gli aggradano.

Venderlo sarebbe suicidio. E allora sì che di italiano rimarrebbe solo la scritta...

Insomma non facciamo i disfattisti prematuri!

Non è disfattismo, purtroppo molte voci convergono e basta ricordare i tempi del disfattismo in stile 159/brera...alla fine cosa ci siamo ritrovati?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

boni....

La casa di fatto e' invendibile.

Che cosa c'e' adesso ?

Uno stabilimento ( Pomigliano ) con tutti suoi problemi, un centro R&D a Balocco.

chi te la compra ?

se e' un altro generalista, dopo un po' vedi al posto della Fiat/Alfa, le Ford/Alfa o le Chery/Alfa.

Se e' un premium ( e. g. BMW ) se va bene vedi le sr3 rimarchiate.

Senno' ti compra e poco a poco ti chiude.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, Andre... non esageriamo ;) . Io una vendita ad un qualsiasi costruttore straniero non l'accetterei comunque :x . Davvero preferisco la situazione attuale (e comunque sull'alto di gamma non dovrebbero esserci problemi, forse già dal D... semmai si sono persi nelle categorie B-C)... sarà perchè ho sempre sperato in una ripresa nostra senza alcun intervento esterno, ma il marchio si snaturerebbe comunque e non sono neanche tanto convinto che alla fine un qualsiasi costruttore esterno ti dia quello che ti aspetti... sempre di un compromesso si trattrebbe. E poi della mano cinese nel progetto non sono tanto sicuro, a meno che non sia la stessa Chery a fornire i basamenti... e comunque il progetto non è cinese

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le brutte notizie su motori Cinesi/AVL e sulle vetture segmento C che monteranno soluzioni tecniche degne di una panda, mi pongo una semplice domanda! Perchè Fiat non vende l'Alfa? il marchio ( quello rotindo che attaccano sulle fiat ), si intende :lol: perchè oramai c'è solo quello!

In fondo è palese l'incapacità gestionale, inoltre farebbe cassa, per la gioia della sempre più deludente dirigenza.

Tanto di italiano ci rimarrà ben poco e comunque sarà sempre e solo fiat, quindi perchè non venderla a Toyota ( ad esempio ), almeno avrà motori giapponesi , sempre meglio di quelli made in Cina!

Invece che continuare a calpestare la storia e l'orgoglio di un marchio glorioso, uno dei pilastri dell'automobilismo mondiale, non sarebbe più semplice per tutti fare, una volta tanto, la cosa giusta?

Che ne dite?

questo post mi fa ridere:ti basi solo su delle voci,che non sono per niente attendibili.......mi sembra che la 149 uscirà tra due anni,quando avremo notizie certe vedremo...

poi dici che c'è una palese incapacità gestionale.....è una grande inesattezza:vedi le quote di mercato e la qualita delle nuove auto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

questo post mi fa ridere:ti basi solo su delle voci,che non sono per niente attendibili.......mi sembra che la 149 uscirà tra due anni,quando avremo notizie certe vedremo...

poi dici che c'è una palese incapacità gestionale.....è una grande inesattezza:vedi le quote di mercato e la qualita delle nuove auto.....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.