Vai al contenuto

cina???


Messaggi Raccomandati:

Inviato
comunque il v8 al momento non è presente sul sito CHERY oppure io non l'ho trovato

Ma hai provato a contarli i motori sul loro sito? Se sono tutti quelli prodotti da AVL, ne potrebbero mancare 2 all'appello ed uno dovrebbe essere il V8. Li ho contati tenendo conto che alcuni hanno la stessa cilindrata perchè altrimenti ne sarebbero molti di più. Può essere che si attende l'arrivo di un altro motore oltre al V8?

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma hai provato a contarli i motori sul loro sito? Se sono tutti quelli prodotti da AVL, ne potrebbero mancare 2 all'appello ed uno dovrebbe essere il V8. Li ho contati tenendo conto che alcuni hanno la stessa cilindrata perchè altrimenti ne sarebbero molti di più. Può essere che si attende l'arrivo di un altro motore oltre al V8?
no, non li ho contati. Mi è sorta una curiosità quando ho letto che vi erano pure dei v8 di cui però non ho trovato immagine e notizia sul sito. però previa piccola ricerca sul web è saltata fuori l'immagine e la cilindrata.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
non sono poi molti che ragionno ancora cosi.....sono pochi gli alfisti come te..

il 98% degli automobilisti non lo sono....

ad esempio se si perdono gli alfisti come acquirenti e si aggiungono un buon 5% degli automobilisti normali,l'alfa ne guadagnerebbe o no?

scusa ma come ti viene in mente?

pensi che la pubblicità che recita che il cuore ha sempre ragione possa andare a sensibilizzare "gli automobilisti normali"..ma che viol dire sta frase poi..

Inviato
difficilmente parlo per aver letto su INFOMOTORI o roba del genere....ti garantisco che chi ha visto sa quello che succede.

I motori che verranno utilizzati saranno quello che ad oggi monta Chery, mettetevi l'anima in pace, l'accordo c'e...

sarebbe quasi il caso di fare una petizione con annesso sputtanamento...

che anche i più ignoranti in materia sappiano

Inviato
sarebbe quasi il caso di fare una petizione con annesso sputtanamento...

che anche i più ignoranti in materia sappiano

infatti, bisogna urlare ai 4 venti quello che si sa, anche se qui molti si tappano occhi e orecchie come succedeva ben prima del lancio della 159, quando noi della vecchia guardia dicevamo le cose che guardacaso, puntualmente, si sono verificate.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
no...non sono nemmeno sicuro di questo accordo...e non sono nemmeno sicuro che il motore Chery sia solo una base di partenza...non sono nemmeno sicuro che sia un buon motore...non sono sicuro di niente...visto che è del niente che stiamo parlando

P.S.: non sara fatto dagli uomini Alfa, e di questo manco ne siamo sicuri, ma cio non toglie che quel motore possa essere un motore Alfa

ragazzi..svegliamoci!!!! STIAMO DISCUTENDO E INCAZZANDOCI SUL NULLA!!!!!!!!!!!!!!!

allora se nessuno lo sà, il motore 6v a 90° di avl chery e sicuramente un motore migliore del v6 gm.

questo non significa che vada bene alla clientela alfa e maserati ( ai lancisti di oggi va tutto bene basta che si faccia) tempo fa parlando al solito modo dei gm avevo fatto un paragone. la ducati è una moto che o la si ama , o la si odia. non c'è mezza misura, non esiste il grigio, o bianco , o nero. per alfa romeo è la solita cosa, o la ami o la odi, e questo non è un difetto, ma un pregio, perchè certi sentimenti li hai solo per le cose che hanno carattere e scaturiscono nell'animo umano delle sensazioni che vanno oltre la ragione , proprio come diceva il grande e indimenticabile ORAZIO SATTA PULIGA. il resto e roba di consumo, al pari di un elettrodomestico, che serve per darti un certo servizio (fiat) ALFA ROMEO è di più!!! e lo dimostrano le centinaia di club e migliaia di migliaia di fans sparsi in ogni angolo della terra, un sentimento forte, anzi fortissimo, spesso superiore a ferrari. a queste persone fiat non riuscirà mai a rifilare un cesso di gm o chery, sarebbe come montare sopra il telaio di una ducati il motore di una R1, sicuramete potentissimo, ma senza quel fascino che amalia ogni ducatista.

secondo voi, quanti oggi che possiedono una ducati, coprerebbero una ducati con un motore jap? nessuno!!!!!!!!!!!! altrimenti gia avrebbero una jap. l'alfista è uguale, specie la categoria che si fa un v6, vuole una meccanica unica. oggi capisco che ci sia bisogno della sinergia.......ok, ma che almeno sia una sinergia di casa propria e non usarla come girando fra le bancarelle per trovare i broccoli al miglior prezzo.

gia con la sinergia allo stato puro attuata con 155 fiat si è sbucciato il culo, ha capito che alfa doveva essere diferenziata, ha fatto sospensioni solo sue ed è stata premiata. sembrava che fiat avesse preso veramente la giusta strada, tutti ci si aspettava un ritorno dell'alfa con sinergie meno serrate e invece??? si montano motori gm 4 e 6 cilindri, ci si accorge dell'errore e si va a parare con dei v6 cinesi, certamente migliori ma sicuramente non in grado di reggere l'immagine che spetta a marchi come alfa e maserati.

se non si riescono a comprendere certe basilari e elementari sfumature di questi marchi, significa ragionare esattamente come fiat e con questo penso di aver detto tutto.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Inviato
allora se nessuno losà, il motore 6v a 90° di avl chery e sicuramente un motore migliore del v6 gm.

questo non significa che vada bene alla clientela alfa e maserati ( ai lancisti di oggi va tutto bene basta che si faccia) tempo fa parlando al solito modo dei gm avevo fatto un paragone domanda. la ducati è una moto che o la si ama , o la si odia. non c'è mezza misura, non esiste il grigio, o bianco , o nero. l'alfa romeo è la solita cosa, o la ami o la odi, e questo non è un difetto, ma un pregio, perchè certi sentimenti li hai solo per le cose che hanno carattere e scaturiscono nell'animo umano delle sensazioni che vanno oltre la ragione , proprio come diceva il grande e indimenticabile ORAZIO SATTA PULIGA. il resto e roba di consumo, al pari di un elettrodomestico, che serve per darti un certo servizio (fiat) ALFA ROMEO è di più!!! e lo dimostrano le centinaia di club e migliaia di migliaia di fans sparsi in ogni angolo della terra, un sentimento forte, anzi fortissimo, spesso superiore a ferrari. a queste persone fiat non riuscirà mai a rifilare un cesso di gm o chery, sarebbe come montare sopra il telaio di una ducati il motore di una R1, sicuramete potentissimo, ma senza quel fascino che amalia ogni ducatista.

quindi secondo voi quanti ogii che possiedono una ducati coprerebbero una ducati con un motore jap? nessuno!!!!!!!!!!!! altrimenti gia avrebbero una jap. l'alfista è uguale, specie la categoria che si fa un v6, vuole una meccanica unica. oggi capisco che ci sia bisogno della sinergia.......ok, ma che almeno isa una sinergia di casa propria e non di usarla come girando fra le bancarelle per trovare i broccoli al miglior prezzo.

gia con la sinergia allo stato puro attuata con 155 fiat si è sbucciato il culo, ha capito che alfa doveva essere diferenziata, ha fatto sospensioni solo sue ed è stata premiata. sembrava che fiat avesse preso veramente la giusta strada, tutti ci si aspettava un ritorno dell'alfa con sinergie meno serrate e invece??? si montano motori gm 4 e 6 cilindri, ci si accorge dell'errore e si va a parare con dei v6 certamente migliori ma sicuramente non in grado di reggere l'immagine che spetta a marchi come alfa e maserati.

se non si riescono a comprendere certe basilari e elementari sfumature di questi marchi, significa ragionare esattamente come fiat e con questo penso di aver detto tutto.

Ai lettori del gruppo Fiat :

Leggete bene una volta tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

per brothersfan.

scusa, guarda che qui si sta parlando di alfa romeo.............non di qualche marca nata ieri..........alfa ha una storia, una storia che l'ha resa famosa, non è che oggi il marchio alfa sia apezzato e discusso + di ogni altro perchè finalmente hanno pesentato la nuova razza. la nuova razza è figlia di persone come te che non conoscono cos'è un alfa romeo, altrimenti non avrebbero partorito un cazzo di 159 che non puo permettersi manco di correre in pista. manco la 155, la + fiat delle alfa era arivata così in basso.

prima di cercare il 5% dei clienti delle altre case, che comunque sono solo supposizioni, non sono sicuri........cerca di rifidelizzare la schiera di alfisti che da 20 anni si sono rivolti ad altri!!!!!!!!!! non perchè hanno trovato in altri la sostituta dell'alfa ( perchè non esiste) ma perchè oggi una vale l'altra, forse l'unica è bmw che ha fregato la percentuale + alta, e è a bmw che la devi riprendere, e non a seat o a ford, wv, opel, per certa roba ci deve pensare fiat a fare da concorrente, non alfa!!!!!!! ma roba da non credere............

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.