Vai al contenuto

cina???

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non riesco a capire se considerano non all 'altezza gli standard di progettazione oppure di produzione

http://www.leftlanenews.com/chrysler-chinas-chery-agree-to-collaborate-on-small-cars.html#more-4836

Non ho molto tempo...comunque a livello di progettazione motori chery è praticamente inesistente.....

Per quanto riguarda la produzione non sembra drammatica a quanto dice qualcuno...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ho molto tempo...comunque a livello di progettazione motori chery è praticamente inesistente.....

Per quanto riguarda la produzione non sembra drammatica a quanto dice qualcuno...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
non riesco a capire se considerano non all 'altezza gli standard di progettazione oppure di produzione

parlano in maniera generica di questioni di qualità.

ovverosia, prima pensavano di mettere il proprio brand su di un modello chery, poi hanno invece deciso di produrre la hornet stessa a causa dei "quality concerns" del modello chery..a prima vista non mi pare si riferisca in particolare a uno degli aspetti che hai citato..;)

Inviato
parlano in maniera generica di questioni di qualità.

ovverosia, prima pensavano di mettere il proprio brand su di un modello chery, poi hanno invece deciso di produrre la hornet stessa a causa dei "quality concerns" del modello chery..a prima vista non mi pare si riferisca in particolare a uno degli aspetti che hai citato..;)

per qualità intendono quella del prodotto ? con produzione io intendo quello.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
per qualità intendono quella del prodotto ? con produzione io intendo quello.

Back in December, Chrysler announced a preliminary agreement with Chery to build a new small car in China for worldwide export. At that time, Chrysler Group CEO Tom LaSorda said the automaker was not considering a production version of the Dodge Hornet concept, but rather it would a Dodge-branded Chery model. Word on the street is that Chrysler is now considering a production version of the Hornet, because of quality concerns of Chery vehicles.

in dicembre, chrysler annunciò un accordo preliminare con chery per costruire una nuova piccola auto da produrre in cina e destinata all'export. in quel periodo, tom lasorda disse che chrysler non stava considerando di industrializzare il concept hornet, preferendo puntare su di un modello chery da marchiare dodge. le voci di corridoio dicono che chrysler sta considerando piuttosto di produrre la hornet, date questioni relative alla qualità dei modelli chery.

io a spanne la tradurrei così....il senso è che hanno deciso di non rimarchiare un modello chery, preferendo costrure la hornet, perchè la qualità dei modelli cinesi era evidentemente carente....

Inviato

grazie...