Vai al contenuto

Successo Logan MCV in Italia


Messaggi Raccomandati:

182.jpg

Uno de los modelos que no tenía claras sus intenciones de venta en Europa Occidental cuando se desarrolló fue el Logan, demasiado sencillo en esencia quizás como para gustar en los mercados más exigentes.

Sin embargo, después del gran éxito cosechado por la berlina en países como Francia, España o Alemania, llegan noticias oficiales sobre el Logan MCV, la versión familiar del modelo rumano.

Al parecer, desde su lanzamiento el pasado 19 de Enero, se han registrado en Italia más de 1.000 pedidos en firme de familiar. Sin duda, un precio muy atractivo, que en ese país parte de los 10.950 € y la posibilidad de optar por siete plazas han sido sus bazas.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Come già detto in un altro post, una mia amica che lavora nel conce ufficiale renault più importante della provincia ha detto che in gennaio hanno venduto ben 10 logan MCV....in più di un anno solo 1 logan 3 volumi...giusto x fare le proporzioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la MCV è un ottimo mezzo...esteticamente non è molto peggio di un Kangoo o Doblo ed è molto spaziosa e con un bagagliaio capiente (MOLTOOOO capiente),gli interni sono sobri e con 14mila euro porti a casa la dCi con radio,clima,fendi ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la MCV è un ottimo mezzo...esteticamente non è molto peggio di un Kangoo o Doblo ed è molto spaziosa e con un bagagliaio capiente (MOLTOOOO capiente),gli interni sono sobri e con 14mila euro porti a casa la dCi con radio,clima,fendi ecc...

Infatti sul nuove nessuna alternativa soprattutto x lo spazio infinito che ti da e per l'uso promiscuo che se ne può fare, ovvio che se uno guarda l'usato a 10.000 euro ci sono stilo MW di un anno multjet 120cv.....ma con possibilità di carico inferiori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1000 Dacia Logan MCV in meno di un mese

Che la nuova Dacia Logan MCV abbia tutte le carte in regolare per essere apprezzata anche da un mercato difficile come il nostro, lo sapevamo.

Adesso, a meno di un mese dalla sua presentazione, ne arriva una prima conferma ufficiale, numeri alla mano si intendi. Dal 19 gennaio scorso, in Italia sono state vendute ben 1000 unità di Dacia Logan MCV.

Piace la formula dello spazio – tanto spazio – a basso prezzo. Della Logan MCV quello che sorprende e la capacità di carico compresa fra i 700 e i 2.350 litri, a seconda della configurazione dei sedili a 5 o 2 posti. Spazio che non scende sotto i 200 litri quando si viaggia con 7 persone a bordo.

Ricordiamo i prezzi: da 8.950€, per la prima versione benzina 5 posti, a 12.950€ per la versione più accessoriata diesel 5 posti. L’allestimento 7 posti è offerto con 500€ in più rispetto alla versione 5 posti ed i relativi prezzi variano da 10.950€ a 12.850€.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la 3V è inguardabile per i gusti dell'italiano medio.

Nel settore Multispazio l'estetica è secondaria (anzi ancor più dietro) sia per un utilizzo professionale da imbianchino, muratore, o da privato come 2/3 auto per caricare i figli e gli scatoloni ed andare nella casa di campagna; non sto tanto a guardare se è più bella la maniglia del Kangoo o il portellone del Doblo.

Si guarda la funzionalità e il prezzo (lo dice uno che un anno fa stava per comprare, anzi aveva già ordinato, uno splendido ed elegante Doblo :) ) ) )

Probabilmente oggi guaderei anche Dacia, che ho provato a guidare e non mi sembra tanto peggio delle varie Renault/citroen/Fiat.

Però bisognerebbe vedere a conti finiti (promozioni ecc.) il prezzo vero e le differenze.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..... io aspetterei a vedere le vendite di marzo aprile ecc..

renault ci ha gia abituato furbescamente nel mese del lancio a mandare veline in giro con i primi numeri impressionanti "fatti tutti in una volta" di modelli nuovi da lanciare, non ancora riferimento per il grande pubblico. Ricordo Megane, ma soprattutto Modus appena lanciata a balzata misteriosamente in testa a tutte le classifiche di vendita dei piccoli mw, ricordo gli stessi primi numeri delle Logan dopo mesi di battage e veline su grandi riviste a proposito dell'imminente lancio di questa grande novita dal basso prezzo e conseguente buon numero ai primi mesi di immatricolazioni.. poi nell'arco di poco tempo... scomparsi dalle classifiche.

Cio non toglie naturalmente che il mezzo in oggetto sia molto piu appetibile nel suo settore di mezzi pressoche da lavoro e multiuso (dove estetica e immagine marchio hanno poco interesse) che non una Logan tra le auto normali almeno qua in Italia. vedremo se fa ancora 1000 auto immatricolate chesso' a marzo o aprile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Ma perchè, poi non l'hai preso? Io pensavo di si.....

/OT

No, l'ordine era già fatto, e lo sconto che avevo era notevole (15+10%) quando mi chiama un mio amico responsabile vendita di un noto conce milanese che mi dice che stava ritirando uno scenic 1.6 limited del 2003 28 k km ad un prezzo stracciato (capirai un 1.6 benza...siamo a -20-23% 4R.).

Ho acchiappato l'affare al volo, carica di meno ma è anche meno furgone.

Certo non è ne bello ne sportivo, ma fa il suo dovere.

Tornando in topic, potrebbe aver ragione il Nostro Lancista, Renault di giochetti ne fa, tutto sommato comunque io penso che ne venderanno non male.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.