Vai al contenuto

Successo Logan MCV in Italia

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Come già detto in un altro post, una mia amica che lavora nel conce ufficiale renault più importante della provincia ha detto che in gennaio hanno venduto ben 10 logan MCV....in più di un anno solo 1 logan 3 volumi...giusto x fare le proporzioni.

..infatti ne ho già viste in circolazione alcune, poi pesa la buona campagna promozionale nella quale appare chiaramente il marchio Renault, per supportare e rinfrancare il potenziale cliente.

L'ottimo prezzo e la capacità di carico naturalmente invogliano maggiormente i potenziali clienti...

...Fiat é ancora dell'idea di non importare puiù in Europa/Italia la Palio sw?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

..i

...Fiat é ancora dell'idea di non importare puiù in Europa/Italia la Palio sw?

Non è la stessa cosa....logan MCV non è la classica SW economica ma una misto fra una C sw con passo lunghissimo e un multispazio tipo kangoo-doblò-berlingo, quindi auto anche per lavoro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io penso invece che chi compra la Logan non viene messo in mezzo. Anzi, ha la precisa percezione di prendere una "low cost" una base che più base non si può. Sembra dire: ho bisogno di un mezzo capiente e voglio spendere il minimo e me ne frego di apparire. Ecco perchè piace ai contadini, gente concreta (ne ho trovato uno che si leggeva un articolo di un mensile). Poi ci sarà anche l'alternativo. Come chi fuma le "gauloises" senza filtro... Diventa quasi "un'ostentazione inversa", l'understatement alla massima potenza.

Non trascurate chi la compra per lavoro, che saranno i più...

Link al commento

Guest DESMO16
Non è la stessa cosa....logan MCV non è la classica SW economica ma una misto fra una C sw con passo lunghissimo e un multispazio tipo kangoo-doblò-berlingo, quindi auto anche per lavoro

certamente non é la stessa cosa, poiché fa parte di quel settore tipo Skoda Roomster, ma chi l'acquista lo fa ovviamente perché coniuga la volumetria di una multispazio con una linea meno da furgoncino e più simile ad una sw; di fatto una piccola sw economica manca attualmente nella gamma Fiat ed una rivisitazione di quel modello con gli attuali stilemi, potrebbe essere gradita dal pubblico.

Link al commento

Guest DESMO16
Io penso invece che chi compra la Logan non viene messo in mezzo. Anzi, ha la precisa percezione di prendere una "low cost" una base che più base non si può. Sembra dire: ho bisogno di un mezzo capiente e voglio spendere il minimo e me ne frego di apparire. Ecco perchè piace ai contadini, gente concreta (ne ho trovato uno che si leggeva un articolo di un mensile). Poi ci sarà anche l'alternativo. Come chi fuma le "gauloises" senza filtro... Diventa quasi "un'ostentazione inversa", l'understatement alla massima potenza.

Non trascurate chi la compra per lavoro, che saranno i più...

..se uscisse anche la versione Steppe, credo che allargherebbe ulteriormente la tipologia di clientela

Link al commento

..se uscisse anche la versione Steppe, credo che allargherebbe ulteriormente la tipologia di clientela

secondo me una cosa del genere ci sarà....certo che se facessero una Steppe con un bell integrale di origine Nissan sarebbe il massimo

Link al commento

secondo me una cosa del genere ci sarà....certo che se facessero una Steppe con un bell integrale di origine Nissan sarebbe il massimo

In effetti, gli integrali che non montano sulla Qasqai (come mii si scrive?) gli avanzano. Piuttosto che tenerli li in magazzino a impolverarsi... ;):lol::lol:

Link al commento