-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rydah
Ciao, sono nuovo, bel forum, mi sono fatto già un discreto giro e ho trovato diversi thread interessanti, vengo subito al sodo, mio padre dopo 13 anni con un alfa 155 ha finalmente deciso di cambiare auto e sarebbe propenso a prendere la Lexus IS. Siamo entrambi un po indecisi sull'allestimento, lui preferisce la versione sport, io la luxury in quanto, a mio giudizio, la pelle è decisamente meglio dell'alcantara, per il resto l'unica cosa che nn gradisco tanto nella versione lussuosa è la radica alla quale preferirei l'alluminio della versione sportiva. Oltretutto i cerchi maggiorati e le sospensioni rinforzate sono superflue in quanto la macchina non si addice molto a correre ma la vedo molto meglio nei panni di macchina tranquilla votata al confort. L'unica cosa che fa propendere mio padre verso la sport è proprio la taratura dei rapporti, che effettivamente da quello che si legge sulle riviste da una prontezza alla macchina che la versione luxury si può scordare.
Voi che dite, vale la pena di prendere la sport, i rapporti della versione normale sono effettivamente così sfasati come si legge in giro? considerato anche che la versione sportiva consuma un bel po di più...
Grazie per gli eventuali consigli.
Marco
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: