Vai al contenuto

[BRASILE] Fiat Grande Punto (Foto Ufficiali a pag.12)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ehi!!!!!!!!!

Avete notato un particolare???

Avete visto che le cinture anteriori sono regolabili? Cosa che sulla versione europea non c'è. Come mai, allora, non hanno messo la regolazione nemmeno sulla nostra?

Forse perchè le versioni europee hanno il sedile regolabile in altezza, mentre quelle brasiliane no.... "strateggggie" di marketing....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O anche perchè in Europa ha la fessura autoregolante a boomerang, che si è rivelata molto più efficace e sicura delle cinture regolabili manuali.

In Brasile invece montano il meccanismo di regolazione (ad occhio un po' vecchiotto) usato già su qualche modello locale. ;)

newp2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse perchè le versioni europee hanno il sedile regolabile in altezza, mentre quelle brasiliane no.... "strateggggie" di marketing....

bella strategia ad minchiam...io la trovo una grave mancanza sulla gp...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

O anche perchè in Europa ha la fessura autoregolante a boomerang, che si è rivelata molto più efficace e sicura delle cinture regolabili manuali.

In Brasile invece montano il meccanismo di regolazione (ad occhio un po' vecchiotto) usato già su qualche modello locale. ;)

newp2.jpg

autoregolante???è una cretinata rega...su...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

autoregolante???è una cretinata rega...su...

Cretinata l'autoregolante?

Non me lo invento certo io.

Si vede che sono dei cretini in Volvo, visto che me la mia le monta.

O visto che anche le attuali le montano.

Vogliamo parlare di BMW??

Su, via. Non scherziamo! E vediamo di non dire cose a vanvera!

Link al commento
Condividi su altri Social

cose a vanvera?allora portero' la mia gp dal conce perchè non autoregola proprio una fava...sono 1.93 e col sedile tutto giu' la cintura non cade bene...quindi per me rimane una grossa cazzata...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cose a vanvera?allora portero' la mia gp dal conce perchè non autoregola proprio una fava...sono 1.93 e col sedile tutto giu' la cintura non cade bene...quindi per me rimane una grossa cazzata...

La fessura, per come è fatta, migliora la posizione della cintura durante l'urto.

Le regolabili in altezza manuali invece sono meno efficaci e soprattutto sono soggette al rischio che l'occupante non le regoli e quindi siano in posizione persino peggiore rispetto a delle statiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

La fessura, per come è fatta, migliora la posizione della cintura durante l'urto.

Le regolabili in altezza manuali invece sono meno efficaci e soprattutto sono soggette al rischio che l'occupante non le regoli e quindi siano in posizione persino peggiore rispetto a delle statiche.

e io che sono uno che le regola invece?posso dire che cosi' non sono in posizione corretta e invece vorrei che lo fossero?la mia vecchia auto aveva la fessura autoregolante come dici te ma in piu' scorreva anche in alto e in basso...e pure la vectra di mio padre...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bella strategia ad minchiam...io la trovo una grave mancanza sulla gp...
Concordo....
Le regolabili in altezza manuali invece sono meno efficaci e soprattutto sono soggette al rischio che l'occupante non le regoli e quindi siano in posizione persino peggiore rispetto a delle statiche.
Mi verrebbe da dire: cavoli suoi.... Anche l'uso improprio di... chessò... il volante... può comportare dei rischi.... non per questo lo mettono fisso sulle auto nuove... :lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.