Vai al contenuto

Egger all'audi

Pietro84

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stev è il segnale che è brutto... Quando è andato via De Silva, si era creata all'interno del gruppo una situazione lercia tale che è sfociata in una delle più grandi crisi (se non la più grande)della storia della Fiat... non voglio assolutamente fare la cassandra, ma ora che si parla di crisi superata(e non lo è, o almeno non fin quando dipenderà solo dal successo di 2 modelli, lo sarà quando buona parte della gamma di TUTTI i marchi sarà competitiva) il gesto di Egger può essere più forte di quanto non si pensi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Egger ne sapeva molto....ma la notizia è strana....!molto nn ha senso....sembra quasi l'abbiano cacciato...ha disegnato praticamente solo la 8c il centro stile....!dai ke butteranno fuori un po di concept...bisogna fare come mazda...

Link al commento

A questo punto immagina che la macchina post-159 sara'una Bravo allungata a TP ( non transaxle ) con motori Fire PS e Cinesi...:(

ma tu credi che la 169 sarà transaxle?

Guarda che è appena uscita la qp in configurazione normale....dove credi vadano a parare?

Tanta manna se sarà a TP...e poi questo annuncio (Egger che se ne va) adesso..nel periodo in cui probabilmente decidono il dopo junior/149.....mah....mi puzza

Link al commento

NON STUPITEVI POI SE GLI ALFISTI COMPRANO BMW....ma chi la vuole un'altra Fiat ricarrozzata?? vadano a vendere in Cina

Quoto e riquoto...anzi lo riscrivo pure in modo che chi ci legge dall'alto lo capisca ben bene:NON STUPITEVI SE POI GLI ALFISTI COMPRANO B M W....nn siamo mica fessi!!

E per quanto mi riguarda,mi sa ke la mia prox auto avrà l'elica sul cofano...altro ke biscione!! :evil:

Scusate lo sfogo...ma dopo tutto quello ke ho letto in questi giorni è veramente il minimo!! :evil:

Per protesta rimuovo subito la mia firma!! :evil:

Link al commento

E' sempre il solito discorso di questa azienda che non riesce più a trovare un percorso di sviluppo coerente con il glorioso passato e con i clienti che tuttora si tappano il naso, orecchie ed occhi sperando quello che il marchio (..il BRAND per chi non sa cosa vuol dire) merita. Siamo di fronte a continue e ripetute violenze ai danni di questa Biscia Crociata che una volta strisciava davanti a tutti a livello di tecnica e di meccanica. Ora cambiano pure un'appassionato che era nato e cresciuto professionalmente ad Arese. La sua passione che se ne va via, la sua ratio che sopravvanza di fronte alla stasi della mediocrità aziendale. Bisogna puntare all'eccellenza.

Auf Wiedersehen Wolfgang.

Link al commento

Stev è il segnale che è brutto... Quando è andato via De Silva, si era creata all'interno del gruppo una situazione lercia tale che è sfociata in una delle più grandi crisi (se non la più grande)della storia della Fiat... non voglio assolutamente fare la cassandra, ma ora che si parla di crisi superata(e non lo è, o almeno non fin quando dipenderà solo dal successo di 2 modelli, lo sarà quando buona parte della gamma di TUTTI i marchi sarà competitiva) il gesto di Egger può essere più forte di quanto non si pensi...

Quoto! Mi sa che fra qualche mese riapriremo la discussione da me proposta ieri, magari con tanto di "avevi ragione"! :-)

Come giustamente dici questo episodio è più grave di quello che sembra e ripeto che a mio parere il fondo non lo hanno ancora toccato con il marchio Alfa..ma credo che sia vicino.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

...in questo settore pare ci sia sempre stato un ricambio piuttosto frequente...

E' vero, ma uno che dedica metà della sua vita a diventare il designer di un marchio e alla fine ci riesce, perché cacchio se ne deve andare altrove? perché c'è della gran merda lì, la spiegazione non può essere che questa..

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.