Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

bè considerando la fine stilistica che ha fatto de silva la cosa nn mi spaventa minimamente, in fondo sti capi si prendono merito del lavoro fatto solo perchè appunto sono i coordinatori non mi stupirei affatto se alle sue dipendenze ci fosse un giovane pieno di talento bravo anche più di lui :D

Sapevo già che qualcuno arrivava con sta frase tipica da tifosi di calcio....anzi mi pare strano che nessuno l'avesse detto prima....potrà piacere o meno ma sotto la direzione di desilva in audi è nato il frontale cn calandra più copiato del decennio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il coordinatore in un gruppo di lavoro è fondamentale, sono fondamentali le sue linee guida che indirizzano il lavoro di tutti i componenti, spesso e volentieri è l'unico o uno dei pochi ad avere una visione chiara dell'obiettivo da raggiungere. Che poi non sia lui ad eseguire fisicamente il lavoro è solo un particolare secondario.

Avere un team con i 50 disegnatori più bravi del mondo senza una guida è come avere un branco di pecoroni allo sbando... non combineranno mai niente!

E parlo per esperienza diretta essendo, in un altro ambito che non ha niente a che fare con le automobili, uno dei pecoroni.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

azzo solo tu le trovi unipro targate MI??

Colore??

Testa di moro (lo odio). E cmq come le trovo tutte io? La 75 2500 eravamo i terzi o quarti, l'Alfetta ero il terzo (dopo il console e il dirigente delle poste).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

roba da matti.............quì c'è chi sostiene che per alfa basta che ci siano i numeri!!!!!!!!!!!!! ma i numeri son sicuramente importanti, ma per far certi numeri manco poi esagerati serve un briciolo di immagine.

l'immagine per una mercedes sono l'affidabilità, le finiture e una certa serietà della casa. per una fiat l'immagine dovrebbe essere un prodotto a buon mercato , semplice, economico, con costi di gestione bassi. per alfa l'immagine è: raffinatezza meccanica, prestazioni, linea sportiveggiante, piacere di guida. se a un alfa non dai questo imput , non avrai mai immagine e non farai mai i numeri necessari, perchè il cliente da un alfa si aspetta certe caratteristiche. uno da una mercedes cerca altro, tu dagli la sportività ossuta, e i clienti mercedes migrano altrove. questo è quello che da 15 anni sta succedendo per il marchio alfa, la gente non riconoscendo + il prodoto compra di tutto , speso bmw.

se non si capiscono queste basilari essenze di un marchio è inutile stare a discutere, perchè se la junior si vendesse in un numero superiore alla punto, questo non significherebbe per il marchio alfa un successo ma un insucesso. l'alfa deve essere un auto per molti ma non per la massa, la massa deve comprare la punto.

la junior essendo l'entry level di alfa dovrebbe avere qualità di guida e prestazionali superiori alla concorrenza , se mi proponi una g punto coupè sempre una punto rimane e mai alfa diventerà.

cosa non va nel mangment fiat? diciamo parecchie cose, una per esempio è quella di far fare tutto ad altri, fiat oggi appare un concessionario che ordina l'auto e non + un azienda che le progetta, collauda e produce. oggi fiat è sinonimo di eletrodomestico un po' posticcio.

vedo per alfa la fine che ha fatto lancia.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

roba da matti.............quì c'è chi sostiene che per alfa basta che ci siano i numeri!!!!!!!!!!!!! ma i numeri son sicuramente importanti, ma per far certi numeri manco poi esagerati serve un briciolo di immagine.

l'immagine per una mercedes sono l'affidabilità, le finiture e una certa serietà della casa. per una fiat l'immagine dovrebbe essere un prodotto a buon mercato , semplice, economico, con costi di gestione bassi. per alfa l'immagine è: raffinatezza meccanica, prestazioni, linea sportiveggiante, piacere di guida. se a un alfa non dai questo imput , non avrai mai immagine e non farai mai i numeri necessari, perchè il cliente da un alfa si aspetta certe caratteristiche. uno da una mercedes cerca altro, tu dagli la sportività ossuta, e i clienti mercedes migrano altrove. questo è quello che da 15 anni sta succedendo per il marchio alfa, la gente non riconoscendo + il prodoto compra di tutto , speso bmw.

se non si capiscono queste basilari essenze di un marchio è inutile stare a discutere, perchè se la junior si vendesse in un numero superiore alla punto, questo non significherebbe per il marchio alfa un successo ma un insucesso. l'alfa deve essere un auto per molti ma non per la massa, la massa deve comprare la punto.

la junior essendo l'entry level di alfa dovrebbe avere qualità di guida e prestazionali superiori alla concorrenza , se mi proponi una g punto coupè sempre una punto rimane e mai alfa diventerà.

cosa non va nel mangment fiat? diciamo parecchie cose, una per esempio è quella di far fare tutto ad altri, fiat oggi appare un concessionario che ordina l'auto e non + un azienda che le progetta, collauda e produce. oggi fiat è sinonimo di eletrodomestico un po' posticcio.

vedo per alfa la fine che ha fatto lancia.

quoto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti sanno chi ha disegnato la Stilo? Eppure alla gente faceva schifo lo stesso... (e quanti sanno che chi ai tempi era a capo dell'ingegneria di prodotto e sovraintendente allo stile, dopo un po' di esilio al sud, è stato messo a capo di uno dei pochi gioielli rimasti dello scrigno Fiat, che pare stia già rovinando?)

Su quali basi critichiamo il management? E' sotto gli occhi di tutti.

E anche se sta Junior dovesse essere un successo mondiale, se sarà una GPunto ricarrozzata, rimarrà un cesso. Di moda, ma un cesso.

ma scusate a parte il discorso di egger che mi ha lasciato di mierda,non riesco a capire il problema di junior.

anche avesse la scocca di gpunto quale sarebbe il problema?,non mi sembra che 147 abbia una scocca diversa da quella tipo eppure ha delle qualita intrinseche ottime,poi su una segmento b il mcpherson ci puo' anche stare,l'audi e bmw lo montano su vetture di altre categorie,il problema nascerebbe su 149 che non avrebbe senso senza un quadrilatero.

il vero problema è che egger era forse l'unico che riusciva a tenere aperto il centro stile ad arese,ed ora penso che tutto verrà chiuso e portato a torino,anche perchè ormai ad arese c'è solo ruggine,ed il centro stile era solo d'impaccio forse non è iu' riuscito nel suo intento ed ha mollato,una volta mi disse piuttosto che torino me ne vado.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo Alex mi spiace molto, deve essere stata una brutta botta (per dire che Z8 è di Bangle ;) ;) :) :) :) )

Dai appena ti riprendi ci vediamo per un aperitivo con GP (hai saputo degli ultimi acquisti??)

scusa mi ero perso questo post!!

ci vediamo quando vuoi, no problem al limite vengo con il collare :D:D:D

Non sento GP da dopo natale, non so nulla...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapevo già che qualcuno arrivava con sta frase tipica da tifosi di calcio....anzi mi pare strano che nessuno l'avesse detto prima....potrà piacere o meno ma sotto la direzione di desilva in audi è nato il frontale cn calandra più copiato del decennio.

:D :D :D se qualcuno a uno discurso ultra sei tu , quando da Silva e uscito dal ALfa per andare in Seat , la prima macchinadisegnata da lui e statta la Cordoba 5 porte segmento C, sicuramente non ti rocordi perche era uno obrorio !!!

La calandra piu copiata del decenio ... LOL!!!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

:D :D :D se qualcuno a uno discurso ultra sei tu , quando da Silva e uscito dal ALfa per andare in Seat , la prima macchinadisegnata da lui e statta la Cordoba 5 porte segmento C, sicuramente non ti rocordi perche era uno obrorio !!!

La calandra piu copiata del decenio ... LOL!!!

vogliamo parlare della leon che come fantasia .....manca proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.