Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

si vede che non conosci li altri marchi, ricorda tutto il mondo è paese,con mazda c'è poco da scherzare ,ti dicono loro quello che devi vendere e quello che non devi vendere se chiedi un allestimento che c'è in listino ti dicono che in effetti non esiste ecosi' via e guarda che ho lavorato anche per altri marchi e questi si che mi hanno fatto passare la mania delle auto....

e cosa credi succeda con TUTTi gli altri marchi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se tutti (o un tot di persone) ragionassero come lui la Fiat potrebbe fare ancora tranquillamente la 155 (o peggio) e venderla bene.....anzi credo che qualcuno ai piani alti di Fiat/alfa sovrastimi i "francesco147" che ci sono.....per questo poi si sentono queste voci su junior, 149, egger, v6

Questo è argomento differente. E credo che tu ci hai visto molto giusto. Così come credo che sottostimino i tanto fautori "A PAROLE" che poi col cazzo che comprano le loro vetture (non è ovviamente il caso di francesco).

Questo però tradisce una sensazione del "polso" del mercato "vero" decisamente fuorviante e parecchio pedestre, da azienda di ultima categoria.

Perchè a dirtela tutta, i "francesco" in giro ci sono nel mondo alfista, e difatti sono molto spesso loro che si son presi la nuova razza.

Ma di sicuro questa gente non è così tanta come forse in Fiat SPERANO (ma per loro sperare e credere son la stessa cosa).

E ti dico d+: un altro errore GRAVE è che mischiano gli appassionati con questa gente, ergo il detto "ma tanto l'appassionato l'Alfa la compera egualmente".

Noi sappiamo che l'appassionato non è necessariamente il "francesco" (ora ci cazzia.......:) ) indi per cui l'appassionato semmai è molto diverso da chi per amore del marchio, consuetudine o quello che ti pare, compra sempre qualsiasi solfa gli si presenti davanti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che non conosci gli altri marchi, ricorda tutto il mondo è paese,con mazda c'è poco da scherzare ,ti dicono loro quello che devi vendere e quello che non devi vendere se chiedi un allestimento che c'è in listino ti dicono che in effetti non esiste e cosi' via, e guarda che ho lavorato anche per altri marchi e questi si che mi hanno fatto passare la passione per le auto....

Bhè io quando ci ho lavorato vendendo per gli "altri marchi" non vedevo in me o nei miei colleghi (e non lo vedo manco adesso) il REGRESSO della passione che invece vedo in chi, da appassionato Alfa, è anche dovuto andare a venderle...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè io quando ci ho lavorato vendendo per gli "altri marchi" non vedevo in me o nei miei colleghi (e non lo vedo manco adesso) il REGRESSO della passione che invece vedo in chi, da appassionato Alfa, è anche dovuto andare a venderle...........

bè a me succede il contrario,lavorando per marchi dove prima di tutto viene lo sconto poi la tecnica....

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che fino ad ora ho lavorato per case in cui la passione per l'auto viene smpre dopo la passione per lo sconto la prmuta e la rottamazione,anche quando vai a fa re icorsi di presentazione per le vetture nuove difficilmente si parla di motori in modo approfondito o di sospensioni,si parla sempre di sconto,

battere la concorrenza a tutti icosti a suon di permute,sembra di stare la mediaworld.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che fino ad ora ho lavorato per case in cui la passione per l'auto viene smpre dopo la passione per lo sconto la prmuta e la rottamazione,anche quando vai a fa re icorsi di presentazione per le vetture nuove difficilmente si parla di motori in modo approfondito o di sospensioni,si parla sempre di sconto,

battere la concorrenza a tutti icosti a suon di permute,sembra di stare la mediaworld.

vendi le mx-5 , le rx-8 o le MPS così?

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che fino ad ora ho lavorato per case in cui la passione per l'auto viene smpre dopo la passione per lo sconto la prmuta e la rottamazione,anche quando vai a fa re icorsi di presentazione per le vetture nuove difficilmente si parla di motori in modo approfondito o di sospensioni,si parla sempre di sconto,

battere la concorrenza a tutti icosti a suon di permute,sembra di stare la mediaworld.

E' il tipo di clientela che le case han voluto....... e quel tipo di clientela imbecille e deficiente sui quali puntano anche troppo ma che crediamo veramente che ami buttare i danari? Compra a sconto........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il tipo di clientela che le case han voluto....... e quel tipo di clientela imbecille e deficiente sui quali puntano anche troppo ma che crediamo veramente che ami buttare i danari? Compra a sconto........

beh in parte è vero però c'è da dire che non tutti sono amanti delle auto, l'auto molto spesso è vista come un oggetto destinato ad assolvere un determinato compito, il trasporto.............anzi si potrebbe quasi dire che il 95% delle perosne è cosi cioè pensa allo sconto e non al marchio anche perchè altrimenti non si spiegherebbe ad esempio la fortuna che sta riscontrando la dacia logan :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.