Vai al contenuto

Egger all'audi

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a parte il fatto che è più recente (ha anche un design int/est più bello) ma meccanicamente la 159 non è MEGLIO di una 6.....tutt'altro

:shock::roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cosa la 159 con una 6?

a parte il fatto che è più recente (ha anche un design int/est più bello) ma meccanicamente la 159 non è MEGLIO di una 6.....tutt'altro

cosa mi tocca leggere.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
il bello è che si scandalizzano ...ma ad approfondire han paura....

argomenti pochi eh.....?

MA dov'e sta superiorita? visto ke tu lanci il sasso esprimiti!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
io ho detto NON é MEGLIO...

poi su certe cose .......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mazda ha degli ottimi motori diesel, che il responsabile di mazda italia intervistato da quattroruote tempo fa diceva che continuavano a prodursi da soli, proprio perchè erano ottimi, un ottima qualità generale, un motore 2.3 turbo montato su un modello che compete ad armi (quasi) pari con un impreza e una lancer (prova di Auto di qualche mese fa)...e di cui matteo pare non sia affatto deluso...questo senza andare a parare sul wankel, e su altre gustose peculiarità di questi giapponesi che non mi sento di mettere a priori dietro a certi altri marchi nostrani.

Inviato
mazda ha degli ottimi motori diesel, che il responsabile di mazda italia intervistato da quattroruote tempo fa diceva che continuavano a prodursi da soli, proprio perchè erano ottimi, un ottima qualità generale, un motore 2.3 turbo montato su un modello che compete ad armi (quasi) pari con un impreza e una lancer (prova di Auto di qualche mese fa)...e di cui matteo pare non sia affatto deluso...questo senza andare a parare sul wankel, e su altre gustose peculiarità di questi giapponesi che non mi sento di mettere a priori dietro a certi altri marchi nostrani.

sospensioni doppi triangoli anteriori e multilink

Inviato
cosa la 159 con una 6?

bè la 159 e la sei vengono paragonate spesso dalla clientela.

ma purtroppo il marchio vince sempre,sempre,se dentro il cofano della 159 ci fosse un canguro marchiato alfa probabilmente la venderebbero ugualmente,infatti è quello che succede a nessuno frega niente se i jts sono di origine gm e la macchina pesa 800mila tonnellate.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.