Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma forse hai mai pensato che è perchè, oggi come allora, le voci girano?

Ed esiste gente che conoscendo i suoi polli e quattro dati in croce, avendoci ragionato, sentendo col culo le macchine e valutando quanto sul culo sente i dati dei depliant, sa cosa li aspetta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah allora......

mi è arrivata una voce che mi dice che la prossima crossover alfa che uscira nel 2010 sia basata sulla seicento.......e che abbia motori tata........

le voci si possono diffondere anche per gioco o per screditare un marchio nemico..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per te è un buon lavoro un direttore di un marchio sportivo che definisce l'ultimo prodotto tecnologico della casa che dirige come una pippa mentale degli ingegneri e uno che punta solo sulle versioni speciali e confida sul successo di una Signum del seg C.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchi loro quando se ne vanno gli uomini di prodotto? Ma ci rendiamo conto? Volete le macchine fatte dai contafagioli? No, perché è questo che sta succedendo... e finché escono sparate del genere, o gli si dà corda sull'inutilità delle sospensioni raffinate "perché tanto non se ne accorge nessuno", o della differenziazione... non fate altro che dargli ragione.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Una pagina del corriere se ti fanno lo sconto viene sui 30.000' date=' se offri tu io la firma la metto... ;-)

Cmq come sempre basta una notizia per far partire commenti e speculazioni incredibili qui dentro... :pz:roll:[/quote']

Mi sembra che ultimamente ci sia più di qualke notizia...e visto come sono andate in passato le cose nn mi meraviglierei più di tanto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.