Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

No Kenzo, io sono anche d'accordo con te sulle nuove sfide e sul bisogno di aria nuova specialmente quando si tratta di creativi. Ma in questo caso siamo di fronte ad una persona che se gestita nel giusto modo poteva diventare davvero una delle pietre miliari della Storia del Marchio, per la passione verso di Esso che ha dimostrato.

Non si lasciano andare via persone così, ancora prima che il professionista.

La nuova sfida era il nuovo ennesimo rilancio. Dolo che probabilmente è giuto anche lui alla conclusione che il nuovo rilancio era proprio l'ennesimo di n a venire...

ps: alla fine le scelte di vita le fai cambiando vita radicalmente, non certo cambiando datore di lavoro. Saltalamacchia ha mollato S.Donato mica xkè è andato in Costarica a vendere cocktail di ananassi e banane... lui non ha mai dovuto vendere a km0...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace per quello che ti è accaduto ax...

Per il resto quoto tutto il tuo ragionamento e, non per ripetere quanto scritto qualche post fa, al di là dell'indubbio valore del professionista è il segnale dell'appassionato vero che molla che mi preoccupa molto, soprattutto in un momento molto delicato come questo...

io ho avuto modo di incontrare Egger quasi a fortuna nel 2005 alla prova di Monza del WTCC, passeggiava nel paddok con un altro, nn so chi fosse, gli ho chiesto gentilmente, dopo averlo salutato, se poteva autografarmi l'agenda(il giorno dopo avevo un appuntamento di lavoro a Milano)...

Non dimenticherò mai il sorriso divertito mentre lui, capo del CS di un marchio prestigioso come Alfa, mi disegnava in piedi in mezzo a tenta gente un profilo di vettura con tanto di dedica al "Cuore Sportivo"...

Un Grandissimo Appassionato di Alfa per chi nn lo conoscesse, Vero Appassionato...

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavamo che fiat fosse diventata seria, che avesse capito qulcosa dal suo passato, pensavamo che iniziasse una nuova era, che si potesse avere finalmente una gestione lungimirante, il fatto è che a fiat non servono i clienti pensanti, o meglio, dato gli ennesimi sviluppi, la fiat non serve ai clienti pensanti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per quello che ti è accaduto ax...

Per il resto quoto tutto il tuo ragionamento e, non per ripetere quanto scritto qualche post fa, al di là dell'indubbio valore del professionista è il segnale dell'appassionato vero che molla che mi preoccupa molto, soprattutto in un momento molto delicato come questo...

io ho avuto modo di incontrare Egger quasi a fortuna nel 2005 alla prova di Monza del WTCC, passeggiava nel paddok con un altro, nn so chi fosse, gli ho chiesto gentilmente, dopo averlo salutato, se poteva autografarmi l'agenda(il giorno dopo avevo un appuntamento di lavoro a Milano)...

Non dimenticherò mai il sorriso divertito mentre lui, capo del CS di un marchio prestigioso come Alfa, mi disegnava in piedi in mezzo a tenta gente un profilo di vettura con tanto di dedica al "Cuore Sportivo"...

Un Grandissimo Appassionato di Alfa per chi nn lo conoscesse, Vero Appassionato...

Bravo Markos, hai fatto capire chi era Wolgang Egger. Un Vero Alfista.

ps: mi associo al dispiacere degli altri per quanto accaduto ad ax cui auguro una pronta guarigione...da ringraziare l'acciaio Premium ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non avessi altri pensieri dopo che un touareg ha pensato bene di sfasciarsi baciando il kulo della mia 159 a circa 100kmh sulla A9, con conseguente collare e compagnia danzante, andrei ad Arese in questo momento ad impedire l'esodo di Wolfgang, bloccando le uscite del CS.

Ma quando ti è capitato?.... mi dispiace tanto, ma ora, a parte il collare, stai bene?

Un signore, un appassionato, un fine conoscitore dei canoni Alfa Romeo prima ancora che un competentissimo professionista. Non dimenticherò mai quei 40 minuti in cui mi ha scorrazzato su 8C Concept, illustrandomi la genesi e le diferenze sostanziali da quella che doveva essere la base di partenza (Maserati GT) e che fu poi stravolta in gran parte. Senza contare quel paio di volte che mi ha dato una mano profesisonalmente con dritte e consigli...

Mi associo, conoscendo direttamente il personaggio in questione, con chi vede questa mossa come un "mollo xkè nn ce la faccio + di questo circo barnum!!"

Da come ne parli devi averne un gran rispetto e stima ;) e mi fai riflettere sul fatto che forse ho sottovalutato la questione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dispiacere come quando de silva è andato via da alfa.

Unica differenza è che egger mi stava più simpatico di desliva per il resto si ripeto la tendenza di fiat a mandar via le persone che ragionano un pò fuori dai suoi classici schemi.

Cmq egger una vittoria ce l'ha avuta....grazie a lui dopo 20 anni stanno per produrre un alfa TP!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In bocca al lupo, Ax, perché tu possa ritornare presto in forma !

Per quanto riguarda l'argomento del topic, ormai avete detto tutto voi..cos'altro posso aggiungere ?

Sembrava di vedere un po' di luce in fondo al tunnel per Alfa e Lancia e invece..era un treno che arrivava dall'altra parte!

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.