Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

Se la notizia è vera, è un durissimo colpo per Alfa; prima di tutto per la perdita di una pedina importantissima (147 + Kamal + 8C ... dalla sua matita son nate auto stupende); secondariamente, Egger era tornato in Itlaia sopratutto perchè gli mancava il clima Alfa e, aggiungo io, probabilmente in Seat era un pò castrato, mentre in Alfa aveva carta bianca ed un ruolo di primo piano; il suo dietro-front potrebbe significare che in Alfa le cose stanno peggio di quello che pensiamo e che all'interno ci sia ben poco da fare e lavorare.

Peccato, se ne va un grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la notizia è vera, è un durissimo colpo per Alfa; prima di tutto per la perdita di una pedina importantissima (147 + Kamal + 8C ... dalla sua matita son nate auto stupende); secondariamente, Egger era tornato in Itlaia sopratutto perchè gli mancava il clima Alfa e, aggiungo io, probabilmente in Seat era un pò castrato, mentre in Alfa aveva carta bianca ed un ruolo di primo piano; il suo dietro-front potrebbe significare che in Alfa le cose stanno peggio di quello che pensiamo e che all'interno ci sia ben poco da fare e lavorare.

Peccato, se ne va un grandissimo!

Oppure che gli altri pagano molto meglio. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio, lo vedo + pertinente quà visto che Egger, che cmq veniva da Seat, un nome se lo è fatto come designer Alfa braccio destro di Da Silva prima e come direttore del centro stile Alfa poi.

Un grande, grandissimo appassionato, veramente.

Se Da Silva non mi aveva dato così noia che se ne andasse, Egger, che cmq i suoi rospi li ha ingoiati, mi da noia che se ne vada.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte se il futuro prossimo sono:

1) Una Punto Coupe' col biscione

2) Una Bravo sprint col biscione.

Con l' unico requisito di costar poco, mi pare che non ci fossero alternative

Ma credo vi sia dell'altro.

Dover firmare come proprio un restyling che non è poi andato bene (147).

Vedersi disegnare da Giugiaro una intera gamma di vetture, senza manco essere avvertiti prima (159).

Alla lunga, le perle nelle aziende mediocri ci possono stare per passione, ma poi si stufano e sgommano verso lidi ove evidentemente la meritocrazia è superiore.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè... andato via De' Silva sembrava che il mondo stesse per crollare. Idem per Egger.

Più che altro mi piacerebbe sapere ciò che ha motivato questa scelta.

Solo ragioni economiche? o qualche dissapore in casa Fiat?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.