Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il discorso è + a monte.

La BMW non si sogna di far fare TUTTA una macchina NODALE della sua produzione (come Bravo) all'esterno.

Nè si sogna di far disegnare le macchine FUORI dal centro stile e di approvare le proposte esterne silurando metodicamente Bangle.

Che a dirla tutta, che la 159 sarebbe stata quella di Giugiaro manco l'avevano detto al Centro Stile Alfa.

E sega oggi, sega domani, ti vedi lavorare sotto, UNO SI INCAZZA e fa anche bene.

Il mio discorso era riferito al solo prodotto ovviamente concordo con te in questo passaggio,se non stiamo attenti, faranno il reparto esperienze Alfa Romeo con 4 tuner economici raccattati in qualche fiera del tuning appena fuori Torino, che avranno il compito di tunizzare la Fiat di turno.Mentre per un'eventuale squadra corse Alfa Romeo avremo 4 tuner un pò più costosi raccattati sempre nella medesima fiera del tuning. :D :D :D (per non piagere)

Link al commento
Condividi su altri Social

piacere al cax che la 8c piace a tutti ....è una supercar e costa 180000 euro.dai che discorsi sono....

sulla croma ti do ragione,ma sulla brera no........

io mi pongo piu in basso?io dico quello che che penso e basta.

poi sulla mini che ha lo schifoso macperson,che vende 200000 macchine all'anno e che fa parte del marchio premium per eccellenza non mi hai ancora risposto!

Il retrotreno di Mini cosa è? E tu una Mini ma l'hai guidata mai? O hai tentato di stargli dietro?

Poi......... tu puoi dire quello che pensi. Se è di basso livello, lo rimane. Ovviamente lo puoi dire, ma ti puppi i pro e i contro.

Sulla Brera o sulla Croma non sei tu che devi o non devi darmi ragione, io riferisco IL MIO giudizio che è una cosa, e il giudizio che sento che è ancora un'altra cosa.

Che sia una supercar o meno........... anche SZ era una supercar E ALLORA?

Te forse eri ancora nel girello, ma io la gente che diceva "è brutta" la sentivo. E tutti i torti non li avevano.

Non basta, a meno che uno non sia veramente del "popolino", prezzare alto una macchina per sentirsi dire da tutti "è bella".

Ci son fior di cessi brutti che costano. Sempre cessi sono.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè è una BMW e tutto ciò che è BMW fà figo.Ma dato che Alfa oggi non fà gli stessi numeri di BMW, non può permettersi di perdere anche lo zoccolo duro dei suoi appassionati e per non perderlo deve offrire un minimo sindacale di raffinatezze meccaniche(oltre ovviamente alla "qualità da Audi"), cosa su cui puoi insistere, insistere e ancora insistere fino a farlo diventare un valore aggiunto alla pari della pellepienofiore e la "superqualità da Audi".Altrimenti fai solo un clone di Audi senza nessuna particolare differenza.

ti do ragione......il tuo discorso non fa una piega..

pero l'alfa deve tentare di fare nella lunga distanza i numeri delle sue concorrenti....anche a discapito degli alfisti puri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio discorso era riferito al solo prodotto ovviamente concordo con te in questo passaggio,e che se non stiamo attenti, faranno il reparto esperienze Alfa Romeo con 4 tuner economici raccattati in qualche fiera del tuning appena fuori Torino, che avranno il compito di tunizzare la Fiat di turno.

E con Marchionne che loderà l'abbattimento dei costi.

AMEN

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il retrotreno di Mini cosa è? E tu una Mini ma l'hai guidata mai? O hai tentato di stargli dietro?

Poi......... tu puoi dire quello che pensi. Se è di basso livello, lo rimane. Ovviamente lo puoi dire, ma ti puppi i pro e i contro.

Sulla Brera o sulla Croma non sei tu che devi o non devi darmi ragione, io riferisco IL MIO giudizio che è una cosa, e il giudizio che sento che è ancora un'altra cosa.

Che sia una supercar o meno........... anche SZ era una supercar E ALLORA?

Te forse eri ancora nel girello, ma io la gente che diceva "è brutta" la sentivo. E tutti i torti non li avevano.

Non basta, a meno che uno non sia veramente del "popolino", prezzare alto una macchina per sentirsi dire da tutti "è bella".

Ci son fior di cessi brutti che costano. Sempre cessi sono.

e sulla mini?l'ho guidata e ha una stabilita pazzasca... allora?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ti do ragione......il tuo discorso non fa una piega..

pero l'alfa deve tentare di fare nella lunga distanza i numeri delle sue concorrenti....anche a discapito degli alfisti puri.

Forse ti sfugge che oltre a non fare i numeri della concorrenza, perde anche quelli dei puri.........

Ma mi tocca ridire le cose degli anni '90?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

e sulla mini?

No sulla Mini me lo devi dire tu se l'hai mai provata.

Perchè io le ho provate.

E francamente ne sono uscito con una certa soddisfazione.

Al di là del prodotto come "è fatto" e che filosofia abbia.

E' un prodotto divertente. Che su questa base AGGIUNGE un discorso moda che è coerente, un discorso di "buon prodotto" che è COERENTE col prodotto stesso.

Ma non la fanno in Cina.

Non la disegna lo stesso che fa la GPunto, la Croma etc. etc.

Non è difettosa di vernice.

E' unica nel suo genere.

Non somiglia a nessuna.

Se poi per IGNORANZA non vuoi o non puoi considerare queste cose, è un limite tuo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ti sfugge che oltre a non fare i numeri della concorrenza, perde anche quelli dei puri.........

Ma mi tocca ridire le cose degli anni '90?

le auto del 90,ovvero quelle sul pianale della tipo (145-145-155) oltre ad avere il pianale uguale ed identico ala tipo stessa,era brutte brutte brutte e con una qualita degli interni molto bassa...allora?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

e sulla mini?l'ho guidata e ha una stabilita pazzasca... allora?

Allora TU puoi agevolmente comperarti una Fiat.

E ne sarai soddisfatto.

Io invece che non verrei soddisfatto totalmente da Fiat, mi aspetto un'Alfa che mi soddisfi.

Non vedo per quale motivo per soddisfare TE e quelli come te l'Alfa debba tornare a essere l'abarth del gruppo fiat.

Li fai forse così i numeri che sogni di BMW?

Non credo proprio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.