Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

le auto del 90,ovvero quelle sul pianale della tipo (145-145-155) oltre ad avere il pianale uguale ed identico ala tipo stessa,era brutte brutte brutte e con una qualita degli interni molto bassa...allora?

+ che altro non erano Alfa.

Punto e basta.

Cmq guarda, vai pure a sentire della musica, vah........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che a dirla tutta, che la 159 sarebbe stata quella di Giugiaro manco l'avevano detto al Centro Stile Alfa.

E sega oggi, sega domani, ti vedi lavorare sotto, UNO SI INCAZZA e fa anche bene.

Se ben ricordo della 159 affidata a Giugiaro, mi pare che c'entrasse il buon vecchio Daniele Bandiera o è stata una decisione presa da più alto?

Link al commento
Condividi su altri Social

No sulla Mini me lo devi dire tu se l'hai mai provata.

Perchè io le ho provate.

E francamente ne sono uscito con una certa soddisfazione.

Al di là del prodotto come "è fatto" e che filosofia abbia.

E' un prodotto divertente. Che su questa base AGGIUNGE un discorso moda che è coerente, un discorso di "buon prodotto" che è COERENTE col prodotto stesso.

Ma non la fanno in Cina.

Non la disegna lo stesso che fa la GPunto, la Croma etc. etc.

Non è difettosa di vernice.

E' unica nel suo genere.

Non somiglia a nessuna.

Se poi per IGNORANZA non vuoi o non puoi considerare queste cose, è un limite tuo.

cioè adesso tu vuoi dire che la junior deve essere disegnata da un designer specifico?cioè se ad esempio l'alfa scegliesse veramente il giug ,non ne saresti contento? e se ne uscisse una macchina dalla linea mozzafiato?non ti andrebbe bene lo stesso?

poi tu dici che la mini va bene su strada?....possibile ha quella feccia del macperson......

poi tu dici che le mini è unica nel suo genere..potrebbe esserlo anche la junior

fusi,la cosa che voglio farti capire è che fin quando della junior e la 149 non avremo notizie CERTE e immagini CERTE non possiamo dare giudizi negativi....

voglio vedere se giugiaro disegnera una splendida junior,che avra sospensioni leggermente modificate della punto....e avra successo.cosa direte????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ti do ragione......il tuo discorso non fa una piega..

pero l'alfa deve tentare di fare nella lunga distanza i numeri delle sue concorrenti....anche a discapito degli alfisti puri.

Se non allarghi la base degli Alfisti difficilmente riuscirai a fare grandissimi numeri nel lungo termine ecco perchè l'idea della Junior era una grande occasione.Altrimenti sarai per sempre un marchio tipo Saab o Volvo con tutto il rispetto parlando per questi marchi eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non allarghi la base degli Alfisti difficilmente riuscirai a fare grandissimi numeri nel lungo termine ecco perchè l'idea della Junior era una grande occasione.Altrimenti sarai per sempre un marchio tipo Saab o Volvo con tutto il rispetto parlando per questi marchi eh.

giusto.....pero penso che qualche caratteristica da vera alfa ce l'avranno 149 e junior..non credo assolutamente che marchionne faccia questo sbaglio..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto.....pero penso che qualche caratteristica da vera alfa ce l'avranno 149 e junior..non credo assolutamente che marchionne faccia questo sbaglio..

Sicuramente, a discapito però di altre cose tipo una precoce usura delle gomme anteriore o al fatto che non andrà poi tanto meglio di una Bravo, nel caso di un MP tunizzato.E in ogni caso sarebbero ben lungi da pubblicizzarli a livello di pubblicità saremo ancora ai lupi e allo zen.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto.....pero penso che qualche caratteristica da vera alfa ce l'avranno 149 e junior..non credo assolutamente che marchionne faccia questo sbaglio..

elencamene una, visto che ne sei convinto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahò! Ma Alfa non è Fiat + tuning, lo vuoi capire o no?

cmq d'ora in poi su questi topic del cax,in cui tutti i discorsi sono basati su voci del cax non rispondo piu...

continuate a sbranarvi su quanti bracci montera la 149 e sulla petizione contro il modestissimo e dilettante giugiaro...

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.